Notizie del giorno: il trailer di The War of the Worlds (la miniserie di BBC One)

war of the worlds

The War of The Worlds (La Guerra dei Mondi) il trailer della miniserie BBC in arrivo in autunno e prossimamente su laF. Notizie del giorno.

BBC ha rilasciato il primo trailer di The War of the Worlds, una serie tratta dal classico La Guerra dei Mondi di H.G. Wells. Un’argomento abbastanza in voga in questo periodo visto che c’è un’altra serie prodotta dai canali internazionali FOX, con lo stesso titolo e tratta dallo stesso classico, che arriverà in Italia a novembre su FOX.

La versione di BBC invece debutterà in autunno su BBC One e in Italia arriverà sul canale satellitare laF ed è ambientata l’Inghilterra di Edoardo nelle terre del sud di Surrey. E’ una miniserie in tre parti con Rafe Spall, Eleanor Tomlinson, Rupert Graves e Robert Carlyle che si ritroveranno in un mondo nel caos quando arriva sulla Terra una razza aliena che vuole distruggere l’umanità.

La War of the Worlds di FOX invece avrà 8 episodi e sarà ambientata nel presente in Europa, nel cast ci sono Gabriel Byrne, Elizabeth McGovern, Léa Drucker, Natasha Little, Daisy Edgar Jones, Stéphane Caillard, Adel Bencherif, e Guillaume Gouix. E debutterà a novembre su FOX Italia.

Altre Notizie del giorno

  • In un nuovo promo del settimo episodio della quinta e ultima stagione di The Affair abbiamo appreso che Tony Plana interpreterà la versione più anziana dell’ultimo compagno di Allison in The Affair.
  • Sendhil Ramamurthy (The Office, Heroes) tornerà a collaborare con Mindy Kaling nella sua nuova comedy per Netflix dal titolo Never Have I Ever. Prodotta dalla Kaling la serie si ispira alla sua infanzia e racconta la vita complicata di Devi, un’americana di origini indiane. L’attore interpreterà Mohan Venkatesan, un padre amorevole e marito con uno spirito avventuriero. Insieme alla moglie si è trasferito a Los Angeles nel 2001 da Chennai, una città dell’India. Ama l’America e il suo obiettivo primario è quello di garantire una vita perfetta alla figlia.
  • Maria Gabriela de Faria entra nel cast di A Moody Christmas, la comedy per le feste di FOX. L’attrice, che abbiamo visto in Deadly Class, interpreterà il ruolo di Cora in tutti e sei gli episodi della comedy. Cora è la fidanzata di uno dei cugini della famiglia Moody che tornerà a casa per le feste natalizie e legherà particolarmente con il figlio di Sean, Dan.
  • Jeorgina Reilly (City on a Hill) entra nel cast di The Baker and the Beauty, quella che possiamo definire la Grand Hotel della nuova stagione per ABC. La serie racconta della storia d’amore impossibile tra un panettiere di origini latino-americane e una donna bellissima, ricca e superstar internazionale. Reilly interpreterà Piper, la migliore amica di Noa (la protagonista) si dai tempi del collegio, ed è anche la manager della sua band.
  • Arturo Castro entra nel cast di Delilah, il pilot di HBO Max con Jessica Rothe come protagonista. La serie racconta di Delilah che dopo un evento determinante per la sua vita deciderà di rimettere in piedi la sua vita e si presenterà alla porta di uno sconosciuto che potrebbe essere suo padre. La domanda che si pone la serie è: quanti danni può causare una persona che sta cercando di rimettere in piedi la sua vita? Castro sarà il pastore Dale, a capo della congregazione della chiesa del presunto padre della protagonista.
  • Sonoya Mizuno entra nel cast di The Flight Attendant, la serie di HBO Max con Kaley Cuoco di The Big Bang Theory (qui la trama). L’attrice interpreterà la co-protagonista, Miranda, una donna d’affari esperta e potenzialmente pericolosa, che Cassie (Cuoco) incontrerà a Bangkok.

Nuovi progetti

  • Il libro autobiografico di Chelsea Handler: “Life Wil Be the Death of Me” servirà come base per un adattamento televisivo prodotto da Universal Tv. Il libro è stato pubblicato a Aprile e racconta la storia: “triste ma onesta e veritiera di Chelsea Handler e del suo anno passato alla scoperta di se stessa, insieme a persone come brillanti psicologi, sciamani, quattro cani, amici, parenti, assistenti e tanto cibo”. Al momento non si sa chi si occuperà della serie.
  • CBS ha acquistato Soul Survivor, un drama con elementi soprannaturali prodotto da Christopher Silber (NCIS: New Orleans), Ben Winston e James Corden per CBS TV Studios. Scritta da Silber, la serie racconta di un investigatore privato con un passato particolare: è stato l’unico sopravvissuto in un incidente aereo, e la sua nuova vita adesso è molto complicata perchè un ex procuratrice che sedeva accanto a lui nel volo gli farà da partner e lo convincerà a aiutare clienti che nessuno aiuterebbe. Dove sta il problema? Questa partner è morta, è un fantasma che solo lui può vedere e che sta sempre al suo fianco.
  • FOX ha messo in sviluppo una serie country scritta da Melissa London Hilfer, e prodotta da Jason Owen per SideCar e Fox Entertainment. La serie racconta di una disnastia che possiede una casa discografica che produce musica country, i Roman. I Roman passano il loro tempo tra Austin, dove abitano e Nashville dove lavorano. Sono degli appassionati e hanno un enorme talento ma il loro successo si basa su una traballante bugia che tornerà a perseguitarli mettendo al rischio il loro impero.
  • Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) ha stretto un accordo di produzione con MGM Television dove si occuperà di Ringworld, una serie tratta dai romanzi di Larry Niven che è stata venduta a Amazon. Produrrà anche Aurora Risind, un adattamento del libro young adult di Amie Kaufman e Jay Kristoff.

Trailer

Sony TV ha rilasciato il trailer di Alex Rider, una serie tratta dai libri di Anthony Horowitz, che si occupa anche della serie. Questa serie non è stata ancora acquistata da nessun canale o servizio streaming, ma è stata realizzata seguendo un nuovo modello di produzione. Sony si è fatta carico dei costi di produzione della serie, e adesso proporrà la serie ai vari network, presentando un prodotto già pronto.