Watchmen, il trailer della serie HBO di Damon Lindelof prevista in autunno (VIDEO)

Watchmen

Watchmen, HBO rilascia il primo trailer della serie prodotta da Damon Lindelof che debutterà in autunno.

Il prossimo progetto di Damon Lindelof, che nella sua carriera di autore e produttore si è occupato di Lost e The Leftovers su HBO, sta per arrivare. HBO infatti ha rilasciato il primo trailer di Watchmen, la serie che si basa sull’omonimo fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons e pubblicato da DC Comics negli anni ottanta.

Watchman è ambientato in una realtà alternativa dove i supereroi sono trattati come criminali. La serie sarà ambientata nello stesso universo del fumetto, ma prenderà nuove direzioni narrative con nuovi personaggi e nuove storie anche per chi conosce il fumetto. Nel cast della serie troviamo nomi di spicco come Regina King a cui si aggiungono Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Hong Chau, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk.

Non abbiamo altri dettagli sulla serie, nè sui personaggi visto che la produzione è stata molto riservata anche quando ha annunciato gli attori.

Il fumetto di Watchmen è stato già la base per un adattamento cinematografico, realizzato da Warner Bros nel 2009, film che ha ricevuto pareri discordanti tra i fan dell’opera. La serie non sarà né un sequel né un remake, ma non è direttamente collegato agli eventi del fumetto, da cui ha preso però l’elemento distintivo delle maschere.

Ecco il trailer:

Watchmen è prodotta per HBO dalla casa di produzione White Rabbit in associazione con Warner Bros. TV, è creata e prodotta da Damon Lindelof. Tra i produttori figurano: Nicole Kassell, Tom Spezialy, Stephen Williams (anche regista) e Joseph Iberti. Il debutto della serie è previsto su HBO in autunno, e probabilmente anche in Italia su Sky Atlantic.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui