We Are Who We Are la figlia di Scorsese e il nipote di Bud Spencer nella serie di Guadagnino per Sky e HBO

we are who we are

We Are Who We Are definito il cast della serie tv di Luca Guadagnino per Sky Atlantic e HBO Chloë Sevigny, la figlia di Martin Scorsese e il nipote di Bud Spencer tra gli attori

Le riprese a fine luglio in Italia

Con una serie di post su Instagram sull’accont aperto per la serie, Luca Guadagnino ha pubblicato le foto del cast degli attori di We Are Who We Are la serie ambientata in Italia in una base americana, prodotta da Wildside per HBO e Sky Atlantic. Guadagnino sarà sceneggiatore, regista e showrunner.

A guidare la pattuglia internazionale c’è Chloë Sevigny che sarà affiancata da due giovani attori parenti di famosi come Franscesca Scorsese figlia del regista Martin Scorsese e Sebastiano Pigazzi nipote di Bud Spencer. Insieme a loro Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Ben Taylor, Corey Knight e Tom Mercier.

Le immagini del cast

We Are Who We Are, la trama

We Are Who We Are è una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia.

Di seguito la trama dettagliata svelata mesi fa dall’Observer:

Fraser è un adolescente distaccato originario di New York. La serie partirà quando lui dovrà accettare la sua nuova vita in una base militare italiana, insieme alla madre, nuovo colonnello della base, e sua moglie. In più il ragazzo dovrà anche risolvere i dubbi sulla sua identità. Una volta in Italia, Fraser conoscerà altri coetanei all’interno della base militare, ma anche degli italiani locali esterni alla base. Il luogo d’incontro è una spiaggia dove i ragazzi si lasciano andare, forse un po’ troppo.

Col passare del tempo Fraiser diventerà molto amico di Caitlin. Insieme intraprenderanno un cammino che auto-scoperta durante l’estate. Gli amici credono che Fraiser e Caitlin stanno insieme, ma lui in realtà sente molto la mancanza del suo amico d’infanzia, Mark, mentre svilupperà dei sentimenti verso un soldato più grande di lui, di nome Jason.

Il personaggio di Caitlin è difficile da descrivere, bella, bastian contraria a volte ma poetica. Vive nella base militare ormai da quattro anni, insieme al padre Richard Harper, e la madre Jenny. Va a caccia, sa usare un fucile semi-automatico, sa aggiustare il motore di un peschereccio. Lei e Fraser passeranno l’estate alla scoperta di se stessi.