Home Apple TV+

WeCrashed, trama e trailer della serie su WeWork dal 18 marzo su Apple Tv+

scena da WeCrashed
Concessione Apple Italia - Da: Ufficio Stampa.

WeCrashed, trama, cast e trailer della serie tv con Anne Hathaway e Jared Leto dal 18 marzo 2022 su Apple Tv+

In questo 2022 il servizio streaming Apple Tv+ sta calando gli assi, con i primi tre mesi dell’anno pieni di titoli di alto profilo per storie, produttori e attori coinvolti. Uno di questi è WeCrashed, una miniserie annunciata nel 2021 che racconterà l’ascesa e il tracollo della società WeWork, con Jared Leto e Anne Hathaway nei panni dei protagonisti. La serie sarà disponibile il 18 marzo 2022 su Apple Tv+ con i primi tre episodi, di otto, con il finale che andrà in onda il 22 aprile 2022.

La serie si ispira al podcast prodotto da Wondery dal titolo “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork“, ed è creata e scritta da Lee Eisenberg e Drew Crevello, che ricoprono anche il ruolo di showrunner e produttori. John Requa e Glenn Ficarra (This Is Us e Crazy Stupid Love) si sono occupati della regia.

- Pubblicità -

WeCrashed, la trama

Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuta esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Cos’è successo? La serie cercherà di spiegarlo (qui un riassunto della storia di WeWork).

Il trailer in inglese

Il Cast

  • Jared Leto è Adam Neumann, co-founder di WeWork
  • Anne Hathaway è Rebekah Neumann, la moglie di Adam Neumann
  • Kyle Marvin è Miguel McKelvey, co-founder di WeWork
  • America Ferrera è Elishia Kennedy
  • Robert Emmet Lunney è Richard
  • O. T. Fagbenle è Cameron Lautner
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com