Whiskey Cavalier, le puntate finali in onda mercoledì 10 giugno su 20

Whiskey Cavalier

Whiskey Cavalier, anticipazioni trame degli episodi finali: 11, 12 e 13 in onda mercoledì 10 giugno su 20.

Mercoledì 10 giugno 2020, prosegue l’appuntamento con l’action dramedy Whiskey Cavalier in prima tv in chiaro su 20 ogni mercoledì alle 21:10. Che vede il ritorno in tv di due attori famosi della serialità americana. Nell’appuntamento in onda stasera ci saranno tre episodi che concluderanno la prima e unica stagione.

Qui la nostra recensione di Whiskey Cavalier

La serie riporta nello schermo due attori noti del mondo seriale: Lauren Cohan di The Walking Dead e Scott Foley di Scandal, una coppia inedita per la tv che ha anche funzionato in termini di alchimia. Ecco le trame degli episodi in onda mercoledì:

Whiskey Cavalier trama puntate in onda 10 giugno maggio

1×11 College Confidential. La squadra andrà sotto copertura in un college per provare a convincere un nuovo obiettivo a tradire il suo paese: un ingegnere nordcoreano, uno studente prodigio che è sospettato per aver sviluppato un cannone a rotaia. Mentre cercano di convincerlo, dovranno anche proteggerlo dalle altre nazioni che stanno lavorando per rubare la sua invenzione e ucciderlo.

1×12 Due della stessa pasta. Sappiamo che Frankie è una professionista dal sangue freddo, ma questa sua qualità viene messa alla prova in una nuova missione che prevede di sventare un’operazione di droga. La missione riunirà Frankie con il suo tutore di quando era piccola. Intanto, Jai e Standish scoprono che Susan in tutto questo tempo ha stilato delle valutazioni psichiatriche dei componenti del team.

1×13 Scacco matto. Alex Ollerman cercherà di costringere la squadra a compiere un attacco terroristico, proponendogli di uccidere il ministro della difesa russo per il Trust. Il piano sarebbe quello di usare Ray come esca. Intanto, Jai aiuterà Standish a gestire le recenti scoperte sulla sua ex-fidanzata Tina, Will e Frankie invece scopriranno un nuovo lato del loro rapporto.

La seconda stagione si farà?

La risposta è negativa, dopo una stagione in cui gli ascolti non sono stati entusiasmanti ABC ha cancellato la serie, quindi Whiskey Cavalier resterà con un unica stagione da 13 episodi.

Whiskey Cavalier, la trama

Whiskey Cavalier racconta le vicende di una squadra inter-agenzia formata da membri dell’FBI e della CIA e guidata dall’agente FBI Will Chase (nome in codice Whiskey Cavalier) e dall’agente CIA Francesca Frankie Trowbridge. I due saranno chiamati a salvare il mondo e lo stessi, risolvere problemi in giro per il mondo mentre affrontano i loro.

Il leader del Team Whiskey è Will Chase, nome in codice: Whiskey Cavalier. L’agente del FBI è un tenerone interpretato dal Capitano Jake Ballard di Scandal, Scott Foley, che della serie è anche produttore esecutivo.

Al suo fianco, Francesca Frankie Trowbridge, nome in codice: Fiery Tribune. La tostissima agente della CIA interpretata da Lauren Cohan, la Maggie Greene di The Walking Dead.

Dove la trovo in streaming

La prima stagione di Whiskey Cavalier è disponibile su Infinity, il servizio streaming a pagamento di Mediaset. Dopo la messa in onda sul canale 20, gli episodi saranno disponibili on-demand gratuitamente (per 7 giorni) su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.

Il cast

  • Scott Foley è l’agente FBI Will Chase nome in codice Whiskey Cavalier
  • Lauren Cohan è l’agente CIA Francesca “Frankie” Trowbridge nome in codice Fiery Tribune
  • Anna Ortiz è l’agente FBI e profiler Susan Sampson
  • Tyler James Williams è l’agente NSA Edgar Standish
  • Josh Hopkins è l’agente speciale Ray Prince
  • Vir Das è l’agente CIA Jai Datta
  • Bellamy Young sarà guest star nei panni di Karen Pappas