Home TV Whiskey Cavalier, gli episodi in onda mercoledì 13 maggio su 20

Whiskey Cavalier, gli episodi in onda mercoledì 13 maggio su 20

- Pubblicita -

Whiskey Cavalier, anticipazioni trame degli episodi 3 e 4 in onda mercoledì 13 maggio su 20.

Continua l’appuntamento con la coppia di spie viaggiatrici di Whiskey Cavalier. L’appuntamento con in nuovi episodi è per, mercoledì 12 maggio 2020 su 20, alle 21:05, con la terza e la quarta puntata della prima e unica stagione.

Qui la nostra recensione di Whiskey Cavalier

La serie riporta nello schermo due attori noti del mondo seriale: Lauren Cohan di The Walking Dead e Scott Foley di Scandal, una coppia inedita per la tv che ha anche funzionato in termini di alchimia. Ecco le trame degli episodi in onda mercoledì:

Whiskey Cavalier trama puntate in onda lunedì 11 maggio

1×03 -“Missione a Roma”. La squadra si stabilisce nella loro nuova base operativa in un bar abbandonato, dove Ray li informa che la loro prima missione ha compromesso il suo lavoro e la continua collaborazione della squadra. Frankie rifiuta l’insistenza di Will nel trattare la squadra come una famiglia, mentre l’inesperto Standish chiede più esperienza sul campo e una pistola. La squadra viene mandata a sconfiggere il gruppo neofascista italiano conosciuto come “Fascia Rossa” e il suo miliardario leader, Luca Crudele. Il gruppo neofascista ha reclutato l’ingegnere americano Thomas Andrews per costruire una bomba chimica. Riuscirà la squadra a fermarli?

- Pubblicita -

1×04 -“Mrs. & Mr. Trowbridge”. La squadra adesso è a Parigi, dove cattura un diplomatico spagnolo che tratta il gas nervino. Tuttavia, tornati a New York, vengono informati da Ray che una gran quantità di gas nervino è già stata venduta ad Andrei Zimbrean, un signore della guerra rumeno esiliato che vuole usarlo per controllare la nazione. Per fermarlo, Will e Frankie si intrufoleranno sotto copertura come una coppia sposata, al matrimonio della figlia di Zimbrean, Iona, in Francia. Jai e Standish si fingeranno baristi mentre Susan rimarrà a New York. Diciamo che sarà un matrimonio movimentato.

Whiskey Cavalier, la trama

Whiskey Cavalier racconta le vicende di una squadra inter-agenzia formata da membri dell’FBI e della CIA e guidata dall’agente FBI Will Chase (nome in codice Whiskey Cavalier) e dall’agente CIA Francesca Frankie Trowbridge. I due saranno chiamati a salvare il mondo e lo stessi, risolvere problemi in giro per il mondo mentre affrontano i loro.

Il leader del Team Whiskey è Will Chase, nome in codice: Whiskey Cavalier. L’agente del FBI è un tenerone interpretato dal Capitano Jake Ballard di Scandal, Scott Foley, che della serie è anche produttore esecutivo.

Al suo fianco, Francesca Frankie Trowbridge, nome in codice: Fiery Tribune. La tostissima agente della CIA interpretata da Lauren Cohan, la Maggie Greene di The Walking Dead.

La seconda stagione si farà?

La risposta è negativa, dopo una stagione in cui gli ascolti non sono stati entusiasmanti (ma nemmeno così bassi), ABC ha cancellato la serie, quindi resterà con un unica stagione da 13 episodi.

Dove la trovo in streaming

- Pubblicita -

La prima stagione di Whiskey Cavalier è disponibile su Infinity, il servizio streaming a pagamento di Mediaset. Dopo la messa in onda sul canale 20, gli episodi saranno disponibili on-demand gratuitamente (per 7 giorni) su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.

Il cast

  • Scott Foley è l’agente FBI Will Chase nome in codice Whiskey Cavalier
  • Lauren Cohan è l’agente CIA Francesca “Frankie” Trowbridge nome in codice Fiery Tribune
  • Anna Ortiz è l’agente FBI e profiler Susan Sampson
  • Tyler James Williams è l’agente NSA Edgar Standish
  • Josh Hopkins è l’agente speciale Ray Prince
  • Vir Das è l’agente CIA Jai Datta
  • Bellamy Young sarà guest star nei panni di Karen Pappas
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!