Whiskey Cavalier, le puntate in onda mercoledì 27 maggio su 20

whiskey cavalier

Whiskey Cavalier, anticipazioni trame degli episodi 7 e 8 in onda mercoledì 27 maggio su 20.

Prosegue il 27 maggio l’appuntamento con l’action dramedy Whiskey Cavalier in prima tv in chiaro su 20 ogni mercoledì alle 21:10. Che vede il ritorno in tv di due attori famosi della serialità americana.

Qui la nostra recensione di Whiskey Cavalier

La serie riporta nello schermo due attori noti del mondo seriale: Lauren Cohan di The Walking Dead e Scott Foley di Scandal, una coppia inedita per la tv che ha anche funzionato in termini di alchimia. Ecco le trame degli episodi in onda mercoledì:

Whiskey Cavalier trama puntate in onda mercoledì 27 maggio

1×07 Un Biglietto per Tre. Nella puntata, la squadra si scontrerà contro un gruppo di marine capitanati da Jimmy Coleman, la nemesi di Will, che scapperà con un nucleo di plutonio rubato. Ray e Emma vengono riassegnati e aiuteranno Will e Frankie ad acciuffare Coleman che intanto è arrivato in Spagna, Emma però non si sente apprezzata quindi rifiuterà. Standish intanto chiederà a Tina di uscire insieme, chissà come andrà…

1×08 Confessioni di una mente pericolosa. Siamo quasi a Natale e la relzione tra Standish e Tina dovrà superare un ostacolo. Intanto un prigioniero viene trasferito da un carcere di sicurezza. La squadra presto scoprirà che si tratta di Ollerman, che credevano morto. Il convoglio subirà un imboscata e la squadra sarà costretta a “ospitare” Ollerman nel loro quartier generale. Mentre si trova lì Ollerman cercherà di dividere la squadra rivelando i loro segreti, incluso il fatto che Frankie tempo fa aveva chiesto il permesso di uccidere Will. Riuscirà la squadra a superare queste scoperte?

Whiskey Cavalier, la trama

Whiskey Cavalier racconta le vicende di una squadra inter-agenzia formata da membri dell’FBI e della CIA e guidata dall’agente FBI Will Chase (nome in codice Whiskey Cavalier) e dall’agente CIA Francesca Frankie Trowbridge. I due saranno chiamati a salvare il mondo e lo stessi, risolvere problemi in giro per il mondo mentre affrontano i loro.

Il leader del Team Whiskey è Will Chase, nome in codice: Whiskey Cavalier. L’agente del FBI è un tenerone interpretato dal Capitano Jake Ballard di Scandal, Scott Foley, che della serie è anche produttore esecutivo.

Al suo fianco, Francesca Frankie Trowbridge, nome in codice: Fiery Tribune. La tostissima agente della CIA interpretata da Lauren Cohan, la Maggie Greene di The Walking Dead.

La seconda stagione si farà?

La risposta è negativa, dopo una stagione in cui gli ascolti non sono stati entusiasmanti (ma nemmeno così bassi), ABC ha cancellato la serie, quindi resterà con un unica stagione da 13 episodi.

Dove la trovo in streaming

La prima stagione di Whiskey Cavalier è disponibile su Infinity, il servizio streaming a pagamento di Mediaset. Dopo la messa in onda sul canale 20, gli episodi saranno disponibili on-demand gratuitamente (per 7 giorni) su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.

Il cast

  • Scott Foley è l’agente FBI Will Chase nome in codice Whiskey Cavalier
  • Lauren Cohan è l’agente CIA Francesca “Frankie” Trowbridge nome in codice Fiery Tribune
  • Anna Ortiz è l’agente FBI e profiler Susan Sampson
  • Tyler James Williams è l’agente NSA Edgar Standish
  • Josh Hopkins è l’agente speciale Ray Prince
  • Vir Das è l’agente CIA Jai Datta
  • Bellamy Young sarà guest star nei panni di Karen Pappas