Willy il Principe di Bel-Air la reunion per HBO Max anticipata su Instagram da Will Smith che incontra Janet Hubert

willy il principe di bel-air

Wil Smith anticipa su Instagram la reunion di Willy il Principe di Bel-Air in arrivo su HBO Max e svela l’inedito incontro con la prima zia Vivian (con cui litigò)

Nemmeno il tempo di annunciare la versione drama che Willy il Principe di Bel-Air continua a far parlare di sè. A pochi giorni dall’ordine per due stagioni da parte di Peacock della versione drama della sit-com (qui tutti i dettagli), Will Smith ha pubblicato alcune foto su Instagram per anticipare l’attesa reunion della comedy in lavorazione per HBO Max, piattaforma streaming di Warner Media.

Will Smith con Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (la seconda zia Viv) e Alfonso Ribeiro (Carlton), oltre che con DJ Jazzy Jeff (Jazz), hanno pubblicato una foto per anticipare lo speciale prodotto da Westbrook Media e che sarà rilasciato nei giorni vicini al Ringraziamento su HBO Max che ha in esclusiva tutti gli episodi della serie (in originale The Fresh Prince of Bel-Air). Non ci sarà ovviamente lo zio Philip interpretato da James Avery, morto nel 2013.

La reunion alternerà le chiacchierate sulla vita all’interno del set a musica, balli e ospiti a sorpresa, il tutto diretto da Marcus Raboy. E a sorpresa Will Smith ha anticipato anche il suo incontro con Janet Hubert la prima zia Viv che lasciò la serie tv a causa di uno scontro dietro le quinte proprio con Will Smith.

I due si sono incontrati nuovamente dopo 27 anni e l’annuncio di questa emozionante chiacchierata è stato rivelato al resto del cast direttamente sul set, con l’attore che ha raccontato come sia stato un incontro emozionante e una conversazione molto franca e sincera. Nel corso degli anni i due si sono scontrati anche in modo acceso, scambiandosi accuse e insulti reciproci. Proprio per questo la presenza di Hubert nella reunion è stata una vera e propria sorpresa per il resto del cast e per i fan.