Wolf Like Me la serie tv con Isla Fisher e Josh Gad ad aprile su Prime Video

Wolf like me
Photo by: Mark Rogers/Peacock
- Pubblicità -

Wolf Like Me il dramedy fantasy con Isla Fisher e Josh Gad arriva su Prime Video

Un dramedy romantico fantasy con Isla Fisher e Josh Gad Wolf Like Me è in arrivo su Peaocock negli USA il prossimo 13 gennaio 2022, e in Australia su Stan, mentre in Italia il 1° aprile su Prime Video. La serie tv è scritta e diretta dall’attore australiano Abe Forsythie.

Come ci tiene a far sapere il trailer la serie è realizzata dai produttori di Big Little Lies e Nine Perfect Strangers cioè la Made Up Stories di Bruna Papandrea in collaborazione con Endeavor Content. Forsythie ha commentato “mi piace che lo spettatore guardi la serie senza sapere la direzione che sta prendendo o quello che scoprirà andando avanti perchè così sarà sorpreso” e in effetti guardano il trailer e leggendo la trama è difficile fare previsioni.

- Pubblicità -

Wolf Like Me la trama

Wolf Like Me è la storia di due anime che si incontrano e come tutte si portano dietro il proprio bagaglio personale di sofferenze, di conoscenze, di segreti. La trama di Wolf Like Me ci racconta la storia di Gary e Mary, ad Adelaide in Australia. Gary è un disastro dal punto di vista emotivo e prova a crescere da solo la figlia dopo la morte della moglie. Mary ha un segreto che si porta dietro e che non condivide mai con nessuno. L’universo (e un incidente) li fa incontrare e non devono far altro che continuare a seguire i segni che dà loro l’universo.

Una mattina la loro auto viene tamponata da una Jeep che non ha rispettato il semaforo rosso. Emma ha un attacco di panico sul ciglio della strada e viene consolata da Mary, la proprietaria della Jeep, che con sorpresa di Gary è in grado di calmare Emma come lui non è mai riuscito. Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento e iniziano a conoscersi, ma Mary è riluttante a parlare di sé e quando si rende conto che sta per calare la sera, se ne va frettolosamente. Diventa chiaro che la ragazza nasconde un oscuro segreto che non riesce a rivelare a nessuno, ma dopo un altro incontro casuale, Gary si imbatte accidentalmente nel suo oscuro segreto e scappa terrorizzato. Ciò nonostante, le loro strade continuano a incrociarsi e senza dubbio una forza più grande di loro sembra volerli far incontrare di nuovo.

Quando debutta la serie?

Wolf Like Me debutta su Peacock negli USA in streaming e su Stan in Australia il prossimo 13 gennaio 2022 quando saranno rilasciati tutti gli episodi.

Wolf Like Me in Italia

Distribuita da Endeavor Content, la serie Wolf Like Me arriva in Italia il 1° Aprile con i suoi 6 episodi su Prime Video.

Il trailer

Il cast

  • Josh Gad è Gary
  • Isla Fisher è Mary
  • Emma Lung è Sarah
  • Madelein Wilson è il dottore

I due attori sono produttori esecutivi insieme a Bruna Papandrea. Abe Forythe è autore e regista dei 6 episodi.

- Pubblicità -