X Factor 2022, ecco come partecipare come pubblico delle audition a giugno 2022 a Milano

X Factor 2022
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

X Factor 2022, le audizioni si registreranno a giugno a Milano, ecco le date e le informazioni su come fare per partecipare come pubblico.

Dallo scoppio della pandemia nel 2020, molti programmi televisivi hanno dovuto rinunciare al pubblico in studio. Nel 2022, a due anni da tutto, la situazione va via via normalizzandosi e quest’anno anche X Factor tornerà con il pubblico in presenza durante le audizioni. Nelle ultime due, infatti, le audizioni si sono tenute a porte chiuse a Cinecittà. Quindi come fare per partecipare come pubblico alle audition di X Factor 2022?

Intanto passiamo alle informazioni logistiche. Sky sta gradualmente annunciando il cast di quest’anno, la giuria è già completamente ufficiale e vedrà il ritorno di Fedez dopo una lunga pausa, e tre debutti: Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Non sappiamo ancora chi sarà il conduttore, ma si vocifera Francesca Michielin. Ma passiamo alle informazioni che vi interessano:

Come partecipare come pubblico alle audizioni di X Factor 2022

Le registrazioni delle audition, che poi andranno in onda a settembre su Sky Uno e in streaming su NOW, si terranno il 4, 5, 7, 8, e 12 giugno 2022. Quest’anno c’è un cambio di location, non saranno più a Roma, ma a Milano, precisamente all’Allianz Cloud di Milano in Piazza Carlo Stuparich.

Per partecipare come pubblico alle audizioni è necessario inviare una mail a “pubblicoxf2022@freemantle.com“, con le seguenti indicazioni:

  • La data in cui andrete, tra quelle sopra;
  • Il numero di componenti del gruppo, incluso chi scrive. Se ci sono minori va anche indicato il genitore o il delegato accompagnatore. In ogni caso l’età minima per partecipare è di 12 anni compiuti.
  • Nome, Cognome, età di tutti i partecipanti;
  • Numero di telefono di un referente.

E’ richiesto l’invio di una sola richiesta per evitare problemi, inoltre la disponibilità dei posti è limitata, quindi è consigliabile fare richiesta il prima possibile. Se riceverete conferma, buon divertimento.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.