Yellowjackets, Juliette Lewis e Christina Ricci nel cast della serie Showtime – Notizie del giorno

yellowjackets

Juliette Lewis e Christina Ricci nel cast di Yellowjackets, drama in sviluppo per SHowtime. Notizie del giorno.

Juliette Lewis e Christina Ricci saranno le protagoniste del drama di Showtime, Yellowjackets, scritto da Ashley Lyle e Bart Nickerson di Narcos. Nel cast arrivano anche Ella Purnell (Sweetbitter), Sammi Hanratty (Shameless), Sophie Thatcher (Prospect), Sophie Nélisse (The Book Thief), Steven Krueger (The Originals) e Amy Okuda (Atypical).


Yellowjackets, una co-produzione tra Showtime e Entertainment One, è allo stesso tempo una serie sulla sopravvivenza, un horror, che punta a raccontare la storia di crescita di un gruppo di ragazzi. La serie infatti avrà come protagoniste un gruppo di ragazze delle superiori che fanno parte di una squadra di calcio che è sopravvissuta a un incidente aereo che si è schiantato nelle terre desolate dell’Ontario. La serie racconterà questa esperienza che ha vissuto il gruppo e di come questa ha influenzato le loro vite 25 anni dopo.

Nel cast quindi ci saranno attori che interpreteranno lo stesso personaggio in due epoche diverse. Lewis e Tatcher interpreteranno Natalie. Ricci e Hanratty interpreteranno Misty. Purnell sarà Jackie, Nelisse sarà Lynskey e Krueger sarà Ben Scott.

Altre notizie del giorno

  • Juan Pablo Raba (Six e Narcos) sarà il protagonista, insieme a Michael Chiklis, di Coyote, la serie di Paramount Network prodotta da Michelle MacLaren per Sony Pictures TV. Scritta da David Graziano, la serie racconta di ben Clemens (Chiklis) che dopo 32 anni di servizio come agente di pattuglia nel confine col Messico, sarà costretto a lavorare con le stesse persone che durante la sua carriera ha cercato di fermare fuori dagli Stati Uniti. Adesso che vive dall’altra parte del muro, Ben inizierà a mettere in dubbio il suo modo di pensare e soprattutto le sue ideologie. Roba sarà El Cartin, il capo di un cartello della droga in Messico. El Cartin è un uomo di parola ed è così pericoloso che prima ti invita a cena e poi ti uccide se non rispetti gli impegni presi.
  • Arrivano nuovi nomi nel cast della serie di CBS Studios sulla storia di James Comey, ex direttore del FBI (leggi qui i dettagli). Jonathan Banks sarà James Clapper (ex direttore della NAtional Intelligence). Richard Thomas sarà Chuck Rosenberg, a capo della DEA. Seann Gallagher sarà Jim Rybicki, il capo dello staff di Comey è stato licenziato da Trump.

Nuovi progetti

  • NBC sta sviluppando Private Dickersons, una comedy single-camera di David Young e prodotta da CBS TV Studios. La serie racconta di una coppia sposata che per alimentare un po’ la passione che provano l’uno per l’altra decide di mettersi in gioco e inizierà a risolvere crimini irrisolti, giusto per mettere in pratica l’esperienza accumulata dopo anni di visione di procedurali e show true-crime come Dateline NBC e 48 Hours.
  • CBS sta sviluppando un adattamento della comedy inglese, Ghosts, prodotto da Joe Port e Joe Wiseman (New Girl). Sarà una comedy single camera che seguirà la vita di una coppia i cui sogni diventeranno realtà quando erediteranno una magnifica casa di campagna. Ma lì scopriranno che la casa in realtà è quasi distrutta ed è la residenza di tutti gli spiriti dei precedenti inquilini.
  • FOX sta sviluppando Every Other Weekend, una comedy single-camera di Adrienne Carter e prodotta da Will Packer Media con Fox Entertainment. Scritta da Carte la serie racconta di quattro madri single che decideranno di spassarsela due weekend al mese, quando i loro figli sono dai rispettivi ex-mariti.

Trailer

History ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Project Blue Book che debutterà il 21 gennaio. La seconda stagione racconterà una delle storie più famose quando si parla di UFO: Roswell, New Mexico, dove un ranger sostiene di aver trovato un relitto misterioso nella sua proprietà.

Netflix ha rilasciato il trailer di V Wars, la serie sui vampiri con Ian Somerhalder di The Vampire Diaries. V Wars è l’adattamento di una graphic novel IDW, e racconta in 10 episodi un mondo un cui un misterioso virus ha iniziato a trasformare gli uomini in predatori assetati di sangue, in vampiri. Questo progressivo cambiamento porta a una lotta, una vera e propria guerra tra le due fazioni: gli uomini da una parte e i vampiri dall’altra. La serie debutterà su Netflix il 5 dicembre (qui delle foto)