Al Pacino vicino all’accordo per entrare nel cast di The Hunt, serie tv di Prime Video

Al Pacino in The Hunt di Amazon Prime Video

Al Pacino vicino all’accordo per interpretare un cacciatore di nazisti in The Hunt, la serie ordinata da Amazon Prime Video e prodotta da Jordan Peele.

In un periodo in cui grandi attori che vengono da Hollywood si avvicinano sempre di più al mondo seriale, soprattutto quello in streaming, arriva la notizia che Al Pacino sarà nel cast di The Hunt.  Al Pacino in The Hunt

L’attore sarebbe vicino a firmare un’accordo per entrare nel cast della serie di Amazon Prime Video. The Hunt, composta da 10 episodi, è prodotta da Jordan Peele con la sua Peele’s Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment, è stata creata da David Weil (Moonfall), che sarà anche produttore e sceneggiatore.

Al Pacino sarebbe uno dei protagonisti, insieme a Logan Lerman, già annunciato nel cast. L’accordo con l’attore hollywoodiano pare sia quasi fatto, e si tratta del primo ruolo come regolare in una serie tv.

The Hunt racconta la storia di un gruppo di “cacciatori” di nazisti nella New York del 1977. Conosciuti come “I Cacciatori“, il gruppo ha scoperto che degli alti ufficiali del regime nazista vivono ancora in America, e hanno messo in piedi una rete che ha come obiettivo quello di creare il quarto Reich negli Stati Uniti. Questo gruppo quindi intraprenderà una caccia all’uomo volta ha scovare i nazisti e ucciderli prima che riescano a compiere il loro piano.

Lerman sarà Jonah Heidelbaum che dopo la morte della nonna, uccisa da qualcuno che si è introdotto in casa sua, si ritrova in mezzo a questa organizzazione chiamata “The Hunt”. Al Pacino interpreterà il “cacciatore” che gli farà da mentore.

Notizie serie tv 11 gennaio – Adam Rose torna nel revival di Veronica Mars

Il cast di Veronica Mars continua a espandersi con attori che hanno già partecipato nella serie originale. Secondo TVline, Adam Rose tornerà nel revival composto da 8 episodi che è attualmente in produzione per Hulu. Adam Rose ha interpretato il personaggio di Max, un nerd che è arrivato nella terza stagione della serie. Max era noto a Neptune perchè vendeva le risposte a dei test scolastici e vecchie ricerche, il personaggio ha avuto una relazione con Mac (Tina Majorino).

Nel revival Max sarà il proprietario del “High How Are You?” (Quanto sei strafatto?), un negozio che vende marijuana.

La produzione del revival è ancora in corso a Los Angeles, la storia partirà cinque anni dopo il film del 2014 e vedrà nel cast, tra gli altri: Kristen Bell, Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen e Max Greenfield.

Notizie serie tv 11 gennaio – Flash

  • Jonathan Bennett sarà guest-star del quattordicesimo episodio di Supergirl. L’attore interpreterà Quentin, un funzionario del governo che verrà salvato da Supergirl. Anche se in realtà è un esponente della corrente “anti alieni”.
  • Maxine Peake (Black Mirror) sarà la protagonista di un drama inglese dal titolo Reasonable Doubt, che racconta la storia della battaglia di Ann Ming per abrogare una legge del Regno Unito che impediva di incriminare due volte lo stessa persona per lo stesso crimine.
  • Breeda Wool entra nel cast della terza stagione di GLOW su Netflix. L’attrice interpreterà Denise, una ex-showgirl che vive a Las Vegas che cerca di risollevare la sua carriera e allo stesso tempo si occupa della figlia.

Notizie serie tv 11 gennaio – Le altre notizie

Criminal Minds rinnovato da CBS per una quindicesima stagione che sarà l’ultima

Netflix ordina Shadow and Bone tratta dai romanzi fantasy di Leigh Bardugo

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui