Home TV All Rise, trama delle puntate in onda mercoledì 19 gennaio su Top...

All Rise, trama delle puntate in onda mercoledì 19 gennaio su Top Crime

All Rise anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera mercoledì 19 gennaio 2022 alle 21:15 su Top Crime.

Mercoledì 19 gennaio 2022, a due mesi dalla conclusione della prima, su Top Crime, debutta la seconda stagione di All Rise. Si tratta di un legal drama del canale americano CBS, con nei panni della giudice Lola Carmichael. L’appuntamento con i primi due episodi della seconda stagione è per stasera alle 21:15 circa su Top Crime (canale 39 del digitale terrestre).

La serie, prodotta da Warner Bros TV e creata da Greg Spottiswood, è composta da due stagioni, la prima da 21 episodi (già trasmessa) e la seconda da 17 episodi. In seguito al licenziamento del creatore per problematiche interne sul posto di lavoro (qui i dettagli) e gli ascolti non altissimi, la serie è stata cancellata. Ma dopo qualche mese il canale OWN, di Oprah Winfrey, ha ordinato una terza stagione della serie (qui i dettagli) che debutterà nel 2022.

All Rise, trama e anticipazioni degli episodi del 19 gennaio

2×01 – Qualcosa cambierà. Questo episodio è diviso in due parti e racconta le conseguenze della pandemia e del lockdown del 2020. Nella prima parte ritroviamo, Lola e Mark che cercano di recuperare la loro amicizia, dopo che Mark ha assistito all’arresto di Lola durante una protesta, mentre quest’ultima cercava di proteggere una ragazza da un agente della polizia con cui stava discutendo. Tramite una serie di flashback, emergono dei dettagli riguardo alla notte delle proteste, come gli effetti duraturi che essa ha avuto su Lola, Mark, Emily, Luke e ogni persona coinvolta. Inoltre, per cercare di sfoltire un po’ del lavoro accumulatosi in tribunale, a causa delle restrizioni per il COVID-19, Lola assume Ness Johnson (Samantha Marie Ware), una scaltra e schietta assistente, che si scontra immediatamente con Sherri.

2×02 – A testa alta. Lola rischia che le venga chiesto di ricusarsi dal caso, dopo che viene diffuso il video del suo arresto. Intanto, Mark continua a richiedere l’aggravante dell’odio razziale per Jesse, nonostante l’opposizione della difesa, e il caso si complica ulteriormente quando nasce il sospetto che Jesse soffra di un disturbo psichico.

- Pubblicità -

Dove in streaming puntate intere? Quando la replica in tv?

La prima stagione di All Rise sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Le puntate in onda stasera saranno disponibili gratuitamente on-demand su Mediaset Inifinity, cliccando qui, ma recuperatele entro 7 giorni perchè scadono in fretta. Le repliche degli episodi andranno in onda giovedì 20 gennaio 2022 alle 00:45 e sabato 22 gennaio 2022 alle 14:05 circa su Top Crime.

Il Cast

  • Simone Missick è il giudice Lola Carmichael
  • Wilson Bethel è il vice procuratore distrettuale, Mark Callan
  • Marg Helgenberger è il giudice Lisa Benner
  • Jessica Camacho è l’avvocato d’ufficio Emily Lopez
  • J. Alex Brinson è Luke Watkins, un procuratore
  • Lindsay Mendez è Sara Castillo, una stenografa
  • Ruthie Ann Miles è Sherri Kansky, l’assistente del giudice Charmicael
  • Reggie Lee è Thomas Choi
  • Lindsey Gort è Amy Quinn, un avvocato