All Stars, Reese Witherspoon protagonista della comedy Prime Video…e The Morning Show?

Reese Witherspoon sarà la protagonista di All Stars una comedy prodotta dalla sua casa di produzione, Hello Sunshine, scritta da Aline Brosh McKenna, co-creatrice di Crazy ex-Girlfriend, e acquistata da Prime Video che ha superato la concorrenza con un ordine di due stagioni. Le premesse di All Stars ricordano quelle di Ted Lasso. Witherspoon è Daytona Beach, ex cheerleader, che trova il modo di esser assunta come insegnante di chearleading in Inghilterra per trasformare un gruppo di emarginati in “All Stars”.

Ma cosa succederà a The Morning Show? Secondo quanto riporta deadline, Witherspoon ha un contratto con la serie Apple Tv+ solo fino alla terza stagione, ma in ogni caso nell’eventualità di un rinnovo, l’attrice sarebbe in grado di portare avanti entrambi i progetti.

God of War

Amazon scatenata nelle ultime ore con l’ordine ufficiale di God of War una serie tv tratta dalla saga di videogame di PlayStation. Scritta da Mark Fergus e Hawk Ostby con Rafe Judkins showrunner, la serie vede al centro Kratod, dio della guerra, che dopo esser stato esiliato, decide di ritirarsi a Midgrad. Dopo la morte della moglie partirà per spargerne le ceneri sul monte più alto insieme al figlio e si ritroverà a combattere divinità e mostri per salvare il mondo.

The Decameron

Tony Hale, Zosia Mamet, Tanya Reynolds saranno i protagonisti di The Decameron, soapy period drama ispirato al Decamerone, creato da Kathleen Jordan e Jenji Kohan. A completare il cast Amar Chadha-Patel (Willow, Wheel of Time), Leila Farzad (I Hate Suzie, Better), Lou Gala (Julia, Secrets d’histoire), Karan Gill (I May Destroy You, Screw), Saoirse-Monica Jackson (Derry Girls), Douggie McMeekin (Harlots, Chernobyl) e Jessica Plummer (The Girl Before).

La serie è ambientata a Firenze nel 1348 durante la peste, quando alcuni nobili vengono invitati con i loro servi in una villa di campagna per aspettare riparati che passi la pestilenza. Ma tra vino, sess0 e regole sociali ribaltate, questo ritiro diventa una lotta per la sopravvivenza.

Altre notizie serie tv

NBC sta lavorando a The Chase un crime drama scritto da Azie Tesfai prodotto da Universal. Al centro Robert un agente della CIA che si innamora di Katherine, l’obiettivo della sua missione. I due decidono di scappare insieme inseguiti dalla CIA.

Si diradano le nubi sulle funeste notizie delle serie tv tolte da HBO Max dal proprio catalogo. Secondo quanto si apprende le serie saranno ricollocate su una nascente piattaforma di streaming gratuita (sul modello di Pluto di Paramount o Freeve di Amazon), mentre serie come Minx o altre non prodotte da Warner, sono state “restituite” ai produttori che possono così ridistribuirle.

Il trailer della seconda e ultima stagione di Your Honor in partenza il 13 gennaio in streaming e il 15 su Showtime.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]