All Together Now 2021, i concorrenti e le novità della quarta edizione (aggiornato)

i giudici di All together Now
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

All Together Now 2021 in onda da domenica 14 novembre 2021 su Canale 5. Ecco chi sono i concorrenti, i giudici e le novità della quarta edizione.

Domenica 14 novembre2021 su Canale 5 è in onda la terza puntata della quarta edizione di All Together Now. Il talent show condotto da Michelle Hunziker che negli anni, complice anche il calo d’ascolti generale delle generaliste, si è dimostrato un buon prodotto per Canale 5, grazie alla sua resistenza e stabilità. L’appuntamento con la nuova edizione è ogni domenica alle 21:20 circa su Canale 5.

Quest’anno, dicevamo, ci sarà sempre Michelle Hunziker al timone del talent, con la giuria completamente confermata, composta da: Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga. Giuria che si affiancherà al solito “Muro Umano” composto da 100 personalità, per giudicare i 14 concorrenti di quest’anno. Vediamo chi sono e chi è stato eliminato nelle puntate precedenti:

- Pubblicità -

All Together Now 2021, chi sono i concorrenti? (Aggiornato con gli eliminati)

Il regolamento e funzionamento del programma

Il funzionamento del talent show quest’anno non è cambiato, dopo le radicali modifiche subite l’anno scorso, che hanno reso il programma più interessante, probabilmente si è deciso di mantenere il format uguale. Ma un ripasso non guasta mai

Le performance dei concorrenti saranno valutate dai quattro giurati e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente.

Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati. J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo avranno facoltà, infatti, di aggiungere o togliere, al voto dato dal Muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno, oppure confermare il punteggio assegnato del Muro stesso. Inoltre, per una volta sola a puntata, i quattro giudici potranno regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile da 100 punti, garantendogli il passaggio alla puntata successiva.

Al termine di ogni puntata, i due concorrenti che hanno ottenuto il punteggio più basso si sfideranno: il perdente verrà eliminato.

Dove vedere in streaming le puntate e i video delle esibizioni?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, sarà possibile seguire il programma in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Se vi siete persi la puntata, potrete recuperarla on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata al programma che trovate cliccando qui. Lì saranno disponibili anche delle clip brevi che racconteranno i momenti migliori della puntata.

- Pubblicità -