Amazon prende la serie legata a Tiger King con Nicholas Cage; Disney+ ordina il reboot al femminile di Doogie Howser

tiger king

Amazon prende la serie su Joe Exotic con Nicolas Cage

Amazon Prime Video prende il progetto in lavorazione a CBS Tv Studios di serie tv incentrata sul personaggio di Joe Exotic diventato popolare con la docuserie Netflix Tiger King. Nicolas Cage interpreterà il protagonista nella serie, ancora senza titolo, scritta da Dan Lagana e prodotta da Brian Grazer.

Nel frattempo UCP ha ordinato una serie con Kate McKinnon nei panni di Carole Baskin (che nel frattempo è entrata nel cast di Dancing with the Star) per NBC, Peacock e USA Network. Al centro della storia ci sarà Joe Shreibvogel eccentrico proprietario di uno zoo privato e racconterà come è diventato il personaggio diventato popolare. L’uomo è attualmente in prigione condannato a 22 anni per il complotto ordito per uccidere Baskin.

Doogie Howser, Disney+ ordina ufficialmente il reboot al femminile

La piattaforma di streaming Disney+ dopo alcune settimane di valutazione ha ordinato ufficialmente una prima stagione da 10 episodi del reboot al femminile di Doogie Howser serie tv del 1989 di ABC con un giovane Neil Patrick Harris nei panni del protagonista.

Kourtney Kang si occuperà del dramedy da 30 minuti con 20th Television in produzione. Il titolo provvisorio è Doogie Kamealoha, M.D., la serie sarà ambientata alle Hawaii e racconta la storia della sedicenne Lahela “Doogie” Kameāloha che deve giostrarsi tra la vita da adolescente e la carriera da medico. A guidarla la sua famiglia tra cui la mamma irlandese dallo spirito libero e il padre hawaiiano che fatica ad accettare che la figlia non è più una bambina.

La serie originale, che aveva le stesse premesse ma il protagonista era un giovane ragazzo bianco, era stata creata da due mostri sacri della serialità come Steven Bochco e David E. Kelley e la Steven Bochco Prods della vedova e del figlio del produttore, collabora al progetto con Kang, Jake Kasdan e Melvin Mar.