American Horror Stories il teaser trailer della nuova antologia; 3 nuovi attori in The Boys

American Horror Stories il primo teaser trailer dell’antologia di FX on Hulu

Arriva il primo inquietante teaser trailer di American Horror Stories l’antologia horror episodica spinoff di American Horror Story e che debutterà su FX on Hulu dal prossimo 15 luglio (in Italia sarà su Disney+/Star) mentre la serie principale sarà su FX dal 25 agosto.

American Horror Stories avrà in ogni episodio una storia diversa con attori diversi, i primi già rivelati sono Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Melton and Nico Greetham.

 

Tre nuovi “super” in The Boys

Arrivano tre nuovi supereroi in The Boys: Sean Patrick Flanery, Miles Gaston Villanueva e Nick Wechsler (Revenge). Il trio interpreterà personaggi non presenti nel fumetto e creati appositamente per la serie, Flanery sarà Gunpowder, Villanueva Supersonic e Wechsler sarà Blue Hawck. Le riprese della serie sono attualmente in corso a Toronto.

Altre Notizie

  • Disney+ starebbe lavorando con Jax Media (Emily in Paris) e Dancing Ledge Productions allo sviluppo di Wedding Season una serie inglese, commedia romantica d’avventura/azione su cui al momento non si hanno dettagli.
  • Cherrelle Skeete entra nel cast di The Midwich Cuckoos serie Sky in 8 episodi adattamento contemporaneo del romanzo di John Wyndham, al centro la storia di una cittadina inglese dove le donne rimangono incinte con bambini alieni.
  • Gary Cole, David Harbour, Laurie Metcalf, Matt Rogers, Wanda Skyes e Sean Hayes sono tra i doppiatori di Q-Force una commedia su un gruppo di spie prodotta da Universal Tv e rilasciata da Netflix il 2 settembre (qui un teaser trailer).
  • Jordan Young sarà showrunner della serie animata prodotta da Dan Harmon per Fox dal titolo Krapopolis, ambientata nell’antica Grecia dove umani, dei e mostri provano a convivere.
  • Kamal Bolden e Noah Bean raggiungono Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathè nel pilot drama NBC su una rapina in banca scritto da Nick Wootton e Jake Coburn che sarà diretto da Justin Lin. Bolden sarà Elgin Turner un ex agente FBI condannato a 10 anni di prigione per aver collaborato con un cartello di droga, sposato con Val Turner (Bathé) agente FBI; Bean sarà Jonathan Doak vice direttore FBI che supervisione l’agente Turner.
  • Hannah Fidell creatrice di A Teacher di FX ha firmato un accordo con FX Productions per lo sviluppo di nuovi progetti.
  • Alejandro Hernandez, Kita Updike e K. Todd Freeman entrano nel cast del pilot Amazon The Horror of Dolores Roach, prodotto da Blumhouse e Spotify con Justina Machado protagonista e tratto da un podcast omonimo.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]