American Horror Stories il teaser trailer della nuova antologia; 3 nuovi attori in The Boys

american horror stories
- Pubblicità -

American Horror Stories il primo teaser trailer dell’antologia di FX on Hulu

Arriva il primo inquietante teaser trailer di American Horror Stories l’antologia horror episodica spinoff di American Horror Story e che debutterà su FX on Hulu dal prossimo 15 luglio (in Italia sarà su Disney+/Star) mentre la serie principale sarà su FX dal 25 agosto.

American Horror Stories avrà in ogni episodio una storia diversa con attori diversi, i primi già rivelati sono Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Melton and Nico Greetham.

- Pubblicità -

 

Tre nuovi “super” in The Boys

Arrivano tre nuovi supereroi in The Boys: Sean Patrick Flanery, Miles Gaston Villanueva e Nick Wechsler (Revenge). Il trio interpreterà personaggi non presenti nel fumetto e creati appositamente per la serie, Flanery sarà Gunpowder, Villanueva Supersonic e Wechsler sarà Blue Hawck. Le riprese della serie sono attualmente in corso a Toronto.

Altre Notizie

  • Disney+ starebbe lavorando con Jax Media (Emily in Paris) e Dancing Ledge Productions allo sviluppo di Wedding Season una serie inglese, commedia romantica d’avventura/azione su cui al momento non si hanno dettagli.
  • Cherrelle Skeete entra nel cast di The Midwich Cuckoos serie Sky in 8 episodi adattamento contemporaneo del romanzo di John Wyndham, al centro la storia di una cittadina inglese dove le donne rimangono incinte con bambini alieni.
  • Gary Cole, David Harbour, Laurie Metcalf, Matt Rogers, Wanda Skyes e Sean Hayes sono tra i doppiatori di Q-Force una commedia su un gruppo di spie prodotta da Universal Tv e rilasciata da Netflix il 2 settembre (qui un teaser trailer).
  • Jordan Young sarà showrunner della serie animata prodotta da Dan Harmon per Fox dal titolo Krapopolis, ambientata nell’antica Grecia dove umani, dei e mostri provano a convivere.
  • Kamal Bolden e Noah Bean raggiungono Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathè nel pilot drama NBC su una rapina in banca scritto da Nick Wootton e Jake Coburn che sarà diretto da Justin Lin. Bolden sarà Elgin Turner un ex agente FBI condannato a 10 anni di prigione per aver collaborato con un cartello di droga, sposato con Val Turner (Bathé) agente FBI; Bean sarà Jonathan Doak vice direttore FBI che supervisione l’agente Turner.
  • Hannah Fidell creatrice di A Teacher di FX ha firmato un accordo con FX Productions per lo sviluppo di nuovi progetti.
  • Alejandro Hernandez, Kita Updike e K. Todd Freeman entrano nel cast del pilot Amazon The Horror of Dolores Roach, prodotto da Blumhouse e Spotify con Justina Machado protagonista e tratto da un podcast omonimo.
- Pubblicità -