Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > American Horror Story 10: Ryan Murphy anticipa il ritorno di Rubber Man

American Horror Story 10: Ryan Murphy anticipa il ritorno di Rubber Man

Pubblicità

American Horror Story 10 ci sarà Rubber Man ma chi si metterà la tuta in lattice?

Ryan Murphy continua a stuzzicare i suoi fan anche in questo periodo di quarantena forzata dal Coronavirus. E così mentre ancora non sa quando potrà iniziare a girare la decima stagione di American Horror Story di FX (e con Hollywood in arrivo su Netlfix il 1 maggio), Murphy anticipa a sorpresa il ritorno di un inquietante personaggio e come al solito lo fa attraverso Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coming soon…

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

- Pubblicità -

Solo la foto del Rubber Man – L’uomo di Gomma, accompagnata dalla scritta “coming soon” ha già fatto partire tutte le teorie e le speculazioni possibili immaginabili. Rubber Man è un inquietante costume apparso per la prima volta nella prima stagione Murder House e poi tornato in Apocalypse.

Dylan McDermott, Zachary Quinto, Cody Fern ed Evan Peters hanno indossato il costume nella serie e di questi soltanto Peters sarà nella decima stagione, pronto a tornare nella serie dopo la pausa della scorsa stagione 1984.

Come sempre nel mondo di Murphy non sappiamo nulla della trama della decima stagione di American Horror Story se non i nomi del cast, annunciati sempre via Instagram da Ryan Murphy nelle scorse settimane. Tra novità del “mondo Murphy” come Macaulay Culkin e ritorni come Evan Peters, vedremo nel cast Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock.

- Pubblicità -

Nelle scorse settimane sempre su Instagram, Murphy ha condiviso un poster della nuova stagione due mani aggrappate su un terreno con alle spalle il mare e la scritta “si iniziano a ritrovare cose sulla spiaggia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Things are beginning to wash up on shore…

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Ricordiamo inoltre che FX ha rinnovato American Horror Story fino alla tredicesima stagione, che non è stata annunciata come ultima stagione. Ma nel caso in cui lo diventerà sia il presidente del canale che Ryan Murphy credono che il 13 è il numero perfetto di stagioni per una serie come American Horror Story.

- Pubblicità -
Pubblicità