Un nuovo indizio di Ryan Murphy su American Horror Stoy 10 – Notizie 28 maggio

attends FX's "American Horror Story: Freak Show" premiere screening at TCL Chinese Theatre on October 5, 2014 in Hollywood, California.

American Horror Story 10 un nuovo indizio di Ryan Murphy apre le notizie del giorno giovedì 28 maggio

Le notizie delle serie tv del 28 maggio si aprono con l’ennesimo indizio social di Ryan Murphy sulla decima stagione di American Horror Story. La serie, rinnovata fino alla stagione 13 e in procinto di avere anche uno spinoff antologico settimanale (leggi qui) è stata rimandata al 2021 e dovrebbe avere a che fare con il mare.

Infatti dopo le mani che emergono da una scogliera, stavolta Ryan Murphy ha pubblicato la foto di quella che sembra una spiaggia, una baia marina. Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock, sono gli annunciati protagonisti della decima stagione che avrebbero dovuto girare questa estate per il classico rilascio autunnale, cosa evidentemente che cambierà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

American Horror Story. Clue.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Le altre notizie del giorno

  • deadline ha fatto il punto sulle serie in bilico di NBC, ve lo riportiamo qui
  • Sky Studios con la società The Lighthouse ha preso i diritti globali della trilogia di romanzi Young Adult di Juno Dawson Clean, Meat Marker e Wonderland. Clean è su una ragazza che deve affrontare la dipendenza da eroina; Meat Market è sul mondo della moda e Wonderland su una ragazza che riceve un misterioso invito a una festa.
  • Ai prossimi Golden Globe le serie antologiche potranno concorrere nel loro complesso nella categoria che finora includeva miniserie e film tv ma gli attori non potranno partecipare in quanto per essere tra i nominati devono aver preso parte al 50% delle puntate.
  • Manny Jacinto di The Good Place entra nel cast della miniserie Nine Perfect Stranger di Hulu tratta dal romanzo di Liane Moriarty con Melissa McCarthy e Nicole Kidman, anche produttrice. Scritta da David E. Kelley con John Henry Butterworth e Samantha Strauss, con Kelley e Butterworth showrunner, racconterà la vita di 9 personaggi che si ritroveranno in un resort di benessere. Kidman sarà Masha la direttrice. Jacinto sarà Yao, braccio destro di Masha.
  • Gli show di Quibi concorreranno agli Emmy nella categoria short form.
  • La Berlanti Productions di Greg Berlanti con Warner Bros ha preso i diritti per adattare la trilogia di romanzi horror young ault The Forbidden Game di LJ Smith, già mente dei romanzi di The Vampire Diaries. Al centro dei romanzi c’è una ragazza Jenny che con i suoi sei amici finisce in una sorta di gioco realistico che li fa finire in mondi diversi costretti a lottare contro i loro peggiori incubi, o morire e ritrovandosi con la propria anima imprigionata. Julian è un ragazzo enigmatico dagli occhi blu capace di muoversi liberamente tra i mondi. Jenny vuole salvare i suoi amici ma si innamora di Julian e la sua lealtà sarà messa a dura prova.