American Horror Story 10 Double Feature, le anticipazioni

american horror story 10
- Pubblicità -

American Horror Story 10 Double Feature dal 25 agosto su FX negli USA

Dopo aver saltato un anno causa pandemia, American Horror Story 10 con il sottotitolo di Double Feature arriva dal 25 agosto su FX negli USA (e il giorno dopo su HULU) e solo a ottobre in Italia su Disney+ via Star. Doppio episodio il 25 agosto e poi rilascio settimanale con la particolarità che la serie sarà divisa in due parti.

La prima parte da 6 episodi è Ride Tide ed è ambientata vicino al mare come mostra anche il trailer, la seconda da 4 episodi è Death Valley e sarà più legata alla terra che all’acqua, guardando le prime immagini inserite in un nuovo teaser trailer, sembra che sarà ambientato tra passato e presente e che in qualche modo ci saranno di mezzo gli alieni.

- Pubblicità -

American Horror Story 10 quello che sappiamo finora

Naturalmente sappiamo pochissimo su American Horror Story: Double Feature. La prima parte Red Tide sarà legata al mare e ambientata a Provincentown (MA). Uno scrittore in crisi insieme alla moglie incinta e alla figlia arriva in una cittadina sul mare in una casa isolata per trascorrere l’inverno e cercare di trovare l’ispirazione. Una volta che si sono sistemati gli abitanti della cittadina troveranno il modo di farsi conoscere e scoprirà la presenza di altri scrittori e artisti che nella cittadina hanno scoperto la formula del successo. Una misteriosa pillola aiuta a sviluppare le proprie capacità artistiche ma ha anche le sue letali conseguenze….

Il trailer originale

Di seguito il trailer originale di Double Feature Part 1 Red Tide, prima parte della decima stagione che coprirà i primi 6 episodi.

American Horror Story 10 Double Feature quando in Italia?

American Horror Story 10 Double Feature arriverà in Italia a ottobre su Disney+ via Star, la piattaforma di streaming non ha ancora rivelato la data precisa ma annunciando l’arrivo di American Horror Stories per il 7 settembre ha semplicemente anticipato che arriverà subito dopo, a ottobre. Se dovessimo pensare a una data per il rilascio potrebbe essere il 13 ottobre conclusi i 7 episodi di Stories. La serie avrà un rilascio settimanale.

Perchè non è su Fox?

Nonostante il canale Fox sia ancora acceso su Sky (a differenza di altri paesi come il Regno Unito) abituiamoci all’idea di vedere le serie che aveva in prima visione, direttamente su Disney+. A esclusione di This is Us (che a causa dell’accordo in streaming con Amazon Prime Video non passerà su Disney+), le serie tv prodotte dai gruppi appartenenti a Disney (20th Tv, ABC Studios, ABC Signature, FXP, Hulu, Marvel) saranno in prima visione su Disney+/Star.

Su Disney+ sono disponibili le precedenti stagioni di American Horror Story.

Il cast

Vediamo ora il cast della decima stagione di American Horror Story

  • Sarah Paulson è TB Karen
  • Evan Peters è Austin
  • Finn Wittrock è Harry Gardener
  • Lily Rabe è Doris Gardener
  • Frances Conroy è Belle Noir
  • Leslie Grossman è Ursula
  • Billie Lourd è Lark
  • Adina Porter è Chief Burelson
  • Angelica Ross è The Chemist
  • Macaulay Culkin è Mickey
  • Ryan Kiera Armstrong è Alma Gardener
  • Denis O’Hare
  • Matt Bomer
  • Chad Michaels

Nella seconda parte Death Valley ci saranno  Sarah Paulson, Rachel Hilson, Lily Rabe, Rebecca Dayan, Angelica Ross, Leslie Grossman e Cody Fern.

Le prossime stagioni

American Horror Story è stata rinnovata a gennaio 2020 per altre 3 stagioni arrivando alla tredicesima ma John Landgraf CEO di FX ha rivelato come Ryan Murphy ancora non ha rivelato nulla su quelli che saranno i prossimi temi, nemmeno per la stagione 11 “ma non ce lo dice mai finchè non sono pienamente formati nella sua testa”.

Intanto arriveranno American Sports Story e American Love Story come anticipato da Landgraf (qui i dettagli).

- Pubblicità -