Apple Tv+ batte Netflix e prende Sugar serie tv con Colin Farrell

Colin Farrell protagonista di Sugar una serie tv per Apple Tv+ – Notizie 15 dicembre

Apple batte Netlfix. Secondo quanto riporta deadline Apple Tv+ avrebbe battuto la concorrenza di Netflix per aggiudicarsi la serie tv intitolata provvisoriamente Sugar con Colin Farrell protagonista. Creata da Mark Protosevich, si sa in realtà pochissimo del progetto che dovrebbe raccontare una storia di un detective a Los Angeles oggi.

Farrell (che sarà anche Pinguino nella serie tv legata a Batman di HBO Max) è produttore con la Genre Films di Simon Kinberg e il creatore Protosevich.

Riverdale: Chris O’Shea nuova nemesi di Archie

Novità nel cast di Riverdale. Nella sesta stagione arriva come ricorrente nel cast Chirs O’Shea nei panni di Percival Pickens nuovo abitante di Riverdale. Un uomo affascinante ma anche manipolatore che entra in contrasto con i protagonisti e in particolare con Archie.

Percival Pickens è un discendente di uno dei fondatori della città il generale Pickens e ora ha deciso di tornare per trasformare Riverdale in una cittadina utopica, un piano che porta avanti in modo vigoroso ma sotto traccia.

Altre Notizie del giorno

Michael Ealy, Thadeus J. Mixson, Adernisnola Olabode (al primo ruolo), Pauletta Washington e Sean Patrick Thomas entrano nel cast di Reasonable Doubt la serie di Onyx Collective, prodotta da Kerry Washington anche regista dei primi due episodi, prodotta da ABC Signature per Hulu. Protagonista è Jax Stewart interpretata da Emayatzy Corinealdi che inizialmente il pubblico giudicherà per le sue scelte, per poi scoprire che è una brillante e tenace avvocato di Los Angeles.

Paramount+ ha definito il cast di doppiatori della serie animata Big Nate tratta dai fumetti di Lincoln Peice. Tra i doppiatori Dove Cameron, Rob Delaney, Arine Pantoja, Kevin Michael Richardson, Carolyn Hennesy.

Amarah-Jae St. Aubyn e Grace Saif saranno le protagoniste di Anansi Boys la serie in 6 episodi adattamento del romanzo di Neil Gaiman. St. Aubyn sarà Rosie Noah, insegnante e fidanzata di Charles Fat Charlie Nancy (Malachi Kirby) mentre Saif sarà la detective Constable Daisy Day.

Rasika Dugal è la protagonista di Spike drama sportivo in lingua Hindi, dove interpreterà un’allenatrice di pallavolo.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it