Super Notizie: Charlie Cox prima o poi sarà di nuovo Daredevil, Colin Farrell sarà Pinguino anche nella serie tv

daredevil 2
- Pubblicità -

Notizie da Supereroi martedì 7 dicembre: Kevin Feige dice che Charlie Cox è l’unico Daredevil; Colin Farrell sarà Pinguino anche nella serie tv

Notizie da supereroi martedì 7 dicembre. Se Sylvester Stallone sarà un mafioso su Paramount+ (qui i dettagli), il capo dei Marvel Studios Kevin Feige stuzzica i fan dell’Universo cinematografico dicendo che Charlie Cox tornerà a essere Daredevil. O meglio nonostante le modalità in cui poi è stata riporta la notizia Feige ha semplicemente detto “se mai Daredevil dovesse tornare sarà Charlie Cox a farlo. Dove lo vedremo, come, quando, è ancora tutto da stabilire”.

Insomma sicuramente Feige non parla a caso e quindi prima o poi Daredevil tornerà come eredità dell’esperienza delle serie Marvel-Netflix. Ma ancora non sappiamo nulla. Certo in Hawkeye l’arrivo di Maya Lopez/Echo e del misterioso zio che non vediamo e che secondo alcuni rumors potrebbe essere Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) che è proprio il padre adottivo di Echo nei fumetti, sembra portare in quella direzione.

- Pubblicità -

Saltando universi cinematografici, Colin Farrell ha firmato per riprendere il ruolo di Pinguino nella serie tv spinoff del film The Batman (in uscita il 4 marzo 2022), secondo quanto riferito da Variety. La serie, scritta da Lauren LeFranc, racconterebbe l’ascesa criminale di Pinguino.

Ancora supereroi con l’annuncio di Diabolical serie animata antologica spinoff di The Boys che racconterà storie non ancora viste della serie. L’antologia avrà episodi scritti da Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e infine Aisha Tyler.

Altre notizie

Nuovi ingressi nel cast della seconda stagione de La Ruota del Tempo di Amazon Prime Video: Guy Roberts, Arnas Fedaravicius e Gregg Chillingirian entrano come ricorrenti nella serie ambientata in un mondo in cui la magia esiste ma solo le donne possono usarla.

Alcon Television Group ha preso i diritti di Battle Chasers fumetto fantasy di Joe Madueira che sarà trasformato in una serie tv dal creatore di John Wick Derek Kolstad. Protagonisti della storia sono un gruppo di improbabili eroi: un ladro cinico, uno spadaccino dal cuore spezzato, un mago irritabile, una ragazza cui il padre ha lasciato dei guanti magici.

FX si espande. Disney ha deciso di eliminare l’uso del brand FX on Hulu per identificare le serie di “qualità FX” per la piattaforma di streaming anche perchè era un marchio non esportabile non esistendo Hulu nel mondo. Così tutte le serie avranno in vista il logo FX (un po’ come Marvel o National Geographic) e il brand arriverà anche nel resto del mondo su Disney+.

- Pubblicità -