Apple tv+ in un video le prime immagini di The Morning Show 2 e Foundation

Mr Corman Apple tv
- Pubblicità -

Foundation, The Morning Show 2, Ted Lasso 2, Invasion e tanto altro ancora nel video di presentazione Apple

Apple Tv+ mostra tutta la sua forza con uno di quei classici video di presentazione dei titoli in arrivo tipici di HBO. Film, serie tv, commedie, serie per bambini queste le quattro direzioni seguite dal video di Apple Tv Plus che ne approfitta anche per ingolosirci mostrando le prime immagini di nuovi prodotti molto attesi.

Così per vedere qualche scena di Foundation – Fondazione, The Morning Show 2, Invasion, Ted Lasso 2, Schimgadoon e tanto altro ancora, non resta che lasciare spazio al video, costruito alla perfezione per incastrare le diverse parti montate.

- Pubblicità -

Summer 2021 e beyond è il titolo del video e speriamo che questo “beyond” si limiti solo al 2021 così da vedere la seconda stagione di The Morning Show entro la fine dell’anno per capire come la pandemia è stata inserita nel mondo delle notizie della serie. Quel che è certo è che tra giugno e agosto arriveranno Physical, Ted Lasso 2, Shmigadoon, Mr Corman, mentre ancora non c’è una data per Foundation la serie tratta da Isaac Asimov e Invasion su un’invasione aliena.

Apple tv+ continua a puntare sui titoli originali e sulla collezione di “volti noti”. E anche per i prossimi mesi sembra promettere bene.

Come Vedere Apple Tv+

Il servizio ha un costo mensile di 4,99 € (o 49,99 l’anno) con 7 giorni di prova gratuita. Il servizio è disponibile all’interno dell’app scaricabile su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione di iOS (iPhone, iPad, Apple Tv), su Fire Stick di Amazon (ma non permette l’acquisto in-app quindi è attivabile solo da dispositivo Apple o da browser), prossimamente su Smart Tv Samsung e su altre chiavette. Disponibile anche via browser (Chrome, Safari e Firefox), sul sito ufficiale a questo link dove trovate tutti i modi per abbonarsi.

Chi acquista un nuovo dispositivo Apple avrà 1 anno di Apple Tv+ gratuito in omaggio per poter vedere i titoli originali della mela morsicata ovunque vorrà e sul dispositivo appena acquistato.

- Pubblicità -