Arrow, Emily Bett Rickards lascia la serie dopo la settima stagione

Felicity - Upfront 2019 The CW

Arrow, Emily Bett Rickards su Instagram ha annunciato l’addio di Felicity nella settima stagione ancora in onda.

Se la notizia che l’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima, e da 10 episodi (ne parliamo qui) non era già brutta per i fan della serie, figuriamoci questa. L’attrice Emily Bett Rickards, che nella serie interpreta il personaggio di Felicity Smoak, ha annunciato su Instagram che lascerà la serie nel finale della settima stagione.

Io e Felicity siamo molto legate, ma alla fine della settima stagione vi diremo addio,” ha scritto l’attrice. “Vi ringrazio per il tempo che abbiamo passato insieme. Gli ascensori su cui siamo saliti. I mostri che abbiamo affrontato e gli hamburger che abbiamo mangiato. La terò [Felicity ndr] sempre nel mio cuore, e spero che lo facciate anche voi perchè lei se lei esiste è solo grazie a voi.

In seguito all’annuncio della Rickards, anche Greg Berlanti, produttore esecutivo della serie e la showrunner Beth Schwartz hanno salutato l’attrice in un comunicato congiunto. “Siamo fieri di aver lavorato con Emily sin dalla prima stagione, in questi sette hanno ha portato in tv uno dei personaggi più amati di sempre. E anche se siamo distrutti nel vedere sia Emily che Felicity lasciare la serie, non possiamo fare altro che supportare Emily e la sua carriera futura. Farà sempre parte della famiglia di Arrow.

 

Anche il protagonista di Arrow, Stephen Amell ha rilasciato una breve dichiarazione, anche se non è ancora pronto. “Ho bisogno di tempo, fino a lunedì. Ma per ora ti dico che ti voglio bene.” postando una foto della prima scena di Felicity in Arrow.

E’ quindi tempo di addii in casa The CW, oltre a Arrow, la prossima stagione finirà anche Supernatural, con la quindicesima stagione, i fan dovranno dire addio anche ai fratelli Winchester (qui i dettagli).