Home SERIE TV Palinsesto Arrow, l'ottava e ultima stagione dal 3 aprile su Premium Action (poi...

Arrow, l’ottava e ultima stagione dal 3 aprile su Premium Action (poi su Infinity)

- Pubblicita -

Arrow 8, l’ottava e ultima stagione in prima tv su Premium Action da venerdì 3 aprile. Il giorno dopo in streaming su Infinity e on-demand su Sky.

Il mondo di DC di The CW è quasi al completo anche in Italia. Dopo il debutto di Supergirl 6, Batwoman, e The Flash 5 è il turno dell’eroe che ha dato il via a tutto l’universo televisivo della DC. Venerdì 3 aprile su Premium Action andrà in onda quindi l’ottava e ultima stagione inedita in Italia di Arrow. L’ultima stagione sarà composta da soli 10 episodi, in cui diremo addio (definitivamente?) a Freccia Verde.

Premium Action ha avvisato che la programmazione di Arrow inizierà in italiano ma a partire dall’ottavo episodio, in onda il 22 maggio, trasmetteranno gli episodi in inglese sottotitolati in italiano. La scelta è dovuta alla chiusura dei centri di doppiaggio, in seguito alle misure di contenimento decise dal governo per evitare la diffusione del Covid-19. Ricordiamo che Premium Action è presente al canale 125 di Sky su satellite e fibra (nel pacchetto Sky Famiglia), 459 sul digitale terrestre con offerta Sky, in streaming su Infinity nella sezione dei canali Live. Ecco un promo in italiano:

Arrow Promo

Per un'ultima volta il futuro è nelle sue mani 🏹Dal 3 Aprile non perdere l'ultima stagione di #Arrow!

Publiée par Premium Action sur Jeudi 19 mars 2020

Arrow 8, la trama

Nell’ottava e ultima stagione The Monitor deciderà di reclutare Oliver per aiutarlo nella missione di prevenire l’imminente Crisi. La stagione darà il via al crossover che poi in italia andrà in onda, sempre su Premium Action a partire dal 16 maggio.

- Pubblicita -

Nel primo episodio Mar Novi, conosciuto come The Monitror, manderà Oliver Queen nella Terra 2 per recuperare particelle di Stella Nana, ma queste sono state rubate dalla versione di Terra 2 di Tommy Merlyn, che le userà per trasformare il Glade in una sua versione “dell’Impresa”. Oliver quindi chiederà l’aiuto di John Diggle (di Terra 1) e di Laurel Lance e Adrian Chase di Terra 2 per fermare Tommy e recuperare le particelle.

Nell’episodio ci sarà un salto in avanti nel 2040 con Connor Hawke, Mia Smoak, William Clayton e Zoe Ramirez che incontreranno la banda di Deathstroke, guidata dal fratello adottivo di Connor, John Diggle “J.J.” Junior, che è diventato più potente dopo la distruzione del muro che separava Star City dai Glades.

Come vedere Arrow 8 in streaming

- Pubblicita -

Il primo episodio dell’ottava stagione di Arrow si può guardare in diretta streaming sul sito di Infinity, nella sezione dei canali live su Premium Action alle 21:10. La serie sarà disponibile dopo la messa in onda (non c’è un orario standard di rilascio) per la visione on-demand. Vi consigliamo di cercare l’episodio proprio alle 21:10 perchè potrebbe essere già on-demand.

Ricordiamo inoltre che gli episodi in onda su Premium Action saranno disponibili on-demand solo per un periodo di 28 giorni, quindi non attendete la fine della stagione, perchè scadono e passerà qualche mese prima del loro ritorno in catalogo.

Per chi invece non ha mai visto la serie, su Amazon Prime Video, sono disponibile solo le prime cinque stagioni di Arrow (la sesta e la settima non sono presenti da nessuna parte).

Il Cast e personaggi

Ecco il cast dell’ottava stagione di Arrow:

  • Stephen Amell è Oliver Queen
  • David Ramsey è John Diggle / Spartan
  • Rick Gonzalez è Rene Ramirez / Wild Dog
  • Juliana Harkavy è Dinah Drake / Black Canary
  • Katherine McNamara è adult Mia Smoak / Green Arrow
  • Ben Lewis è William Clayton (adulto)
  • Joseph David-Jones è Connor Hawke (adulto)
  • LaMonica Garrett è Mar Novu /The Monitor e Mobius / Anti-Monitor
  • Katie Cassidy è Laurel Lance / Black Canary (Terra-2)
  • Audrey Marie Anderson as Lyla Michaels / Harbinger
  • Charlie Barnett è adult John Diggle Jr.
  • Andrea Sixtos è adult Zoe Ramirez
  • Willa Holland è Thea Queen
  • Colton Haynes è Roy Harper / Arsenal
  • Paul Blackthorne è Quentin Lance
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!