Bellamy Young in Prodigal Son, Jennifer Morrison in Under The Brige – Pilot 2019

Bellamy Young

Pilot 2019: Bellamy Young nel cast di Prodigal Son. Jennifer Morrison nel cast di Under the Bridge di CBS

Dopo la conclusione di Scandal, Bellamy Young ci riprova anche quest’anno, come protagonista di un nuovo pilot (l’anno scorso era nel cast del pilot di False Profits, poi scartato da ABC).

Bellamy Young sarà tra i protagonisti del pilot FOX, Prodigal Son, che nel cast vede già Michael Sheen. La serie è prodotta da Chirs Fedak e Sam Sklaver per Berlanti Production e Warner Bros.

Scritta da Fedak e Sklaver, Prodigal Son racconta di Malcom Bright, uno psicologo esperto di psicologia criminale che sa come un assassino pensa, come funziona la sua mente. Perchè? Suo padre è uno degli assassini più famosi della storia, noto con il soprannome “The Surgeon” (il chirurgo, Michael Sheen). Ecco perchè Bright è bravo nel suo lavoro. Userà le sue conoscenze per aiutare la polizia di New York, a risolvere casi e fermare gli assassini. Intanto lui dovrà gestire una madre manipolatrice (Bellamy Young), una normalissima sorella e un padre assassino che cerca di ricostruire un rapporto col figlio.

Bellamy Young interpreterà la madre del protagonista, Jessica Whitly una newyorchese benestante che usa il sarcasmo come se fosse la spada di un samurai. Jessica è la moglie del serial killer, Il Chirurgo, quindi ha perso il suo status nell’alta società, ma si rifiuta di nascondersi dalla verità e vorrebbe che anche il figlio facesse la stessa cosa.

Jennifer Morrison di Once Upon a Time sarà la protagonista di Under The Bridge

Libera da Once Upon a Time, Jennifer Morrison è pronta a tornare nella tv in chiaro con un ruolo di protagonista nel pilot Under The Bridge di CBS. La serie è un medical drama prodotto da Rina Mimoun e Jerry Bruckheimer TV.

Scritta da Mimoun, Under The Bridge racconta di Caitlin Lanchaster (Jessica Morrison) un chirurgo che gestisce, insieme al marito e i suoi figli, una clinica travolta da uno scandalo. Caitlin adesso dovrà prendere le redini e cercare di aggiustare sia la reputazione della clinica, che il suo matrimonio.

Caitlin è un chirurgo che nella sua carriera non ha mai offeso nessuno, e ha fatto tutto da sola. E’ curiosa e aperta, ma non è ingenua. Caitlin dovrà tornare a lavorare, dopo un periodo sabbatico auto imposto, dopo che il marito è stato estromesso dalla clinica che entrambi hanno fondato, insieme ai loro migliori amici.

Pilot 2019 – Casting Flash

  • Thomas Lennon entra nel cast della comedy FOX, Richard Lovely (qui la trama). L’attore sarà proprio il protagonista Richard, un autore di libri per bambini famoso per aver creato il personaggio di Mr. Mouse.
  • Indira Varma (Game of Thrones) entra nel cast del drama ABC prodotto da 50 Cent (qui la trama). L’attrice interpreta Kate, la direttrice della prigione della Pennsylvania, dove si trova Aaron. Kate vuole cambiare il sistema delle prigioni americane, e intanto avanzare di carriera. Ha due figlie insieme alla moglie Anya, che intanto si è candidata come Procuratore Generale, e il fatto che Kate supporti Aaron sarà un problema.
  • Le sorelle Laura e Vanessa Marano entra nel cast della comedy di CBS, The Us Project (qui la trama). Vanessa Marano sarà Nell, la figlia maggiore di Kevin e Holly. Laura Marano invece sarà Jen, la sorella minore che stravede per la sorella Nell, così tanto che fa finta di essere una sua gemella.
  • Michael O’Neill, Jeven Silver, Emjay Anthony e Thalia Tran entrano nel cast di Council of Dads di NBC, con Sarah Wayne Callies (qui la trama). O’Neill sar Larry Malvern, un uomo rassicurante che è abituato a comandare. Silver sarà Evan che si sta prendendo cura della madre malata. Anthony sarà Theo Perry, il figlio di Scott che pensa che il mondo ce l’abbia con lui, e non può farci nulla. Tran invece sarà Charlotte Perry, l’altra figlia di Scott e Robin.
  • Malcom Barrett entra nel cast di Our House di CBS (qui la trama). L’attore sarà il protagonista, Shawn che insieme alla moglie Bridget ha creato un ambiente sicuro dove ogni persona della sua famiglia può dire quello che vuole, l’esatto contrario di come è stata cresciuta la moglie. Shaw adesso vive dai suoceri perchè ha accettato un lavoro nella loro città, lì la sua pazienza verrà messa alla prova, anche se in realtà vorrebbe creare un rapporto con la famiglia della moglie.
  • Dave Annable entra nel cast del drama di ABC, Heart of Life (qui la trama). Annable sarà Wesley Reid, uno dei fratelli protagonisti. Nel cast anche Harry Shum Jr. e Katie Findlay che interpretano altri due fratelli.
  • Il progetto di NBC con Kal Penn, che adesso ha un titolo, Sunnyside, ha annunciato gli immigrati che il suo personaggio aiuterà. Nel cast arrivano. Kiran Deol, Moses Storm, Diana Maria Riva, Samba Schutte, Poppy Liu, Joel Kim Booster e Tudor Petrut.
  • Kirsten Nelson e James Lesure entrano nel cast di The Republic of Sarah di CBS con Sarah Drew (qui la trama). Nelson interpreterà Francine, lo sceriffo di Morrisville, che sarà uno dei membri del governo di Sarah. Lesure sarà Tim, un banchiere che vive tra Wall Street e il New Hampshire. E’ forse la persona più intelligente di Morrisville, fino a quando la città sceglierà, contro i suoi consigli, di affidarsi a Sarah e al suo piano per l’indipendenza.
  • Natasha Leggero entra nel cast di Broke di CBS (qui la trama). L’attrice sarà Elizabeth, la sorella maggiore di Jackie, sposata con il benestante Miguel con cui si è trasferita a Mexico City. Adesso però, insieme al marito, hanno sperperato tutto i soldi del fondo fiduciario di Miguel e quindi senza soldi e senza un piano per il futuro dovranno andare a vivere dalla sorella.
  • Maddison Kaizani (Versailles) e Alex Saxon entrano nel cast del pilot, ancora senza titolo, ispirato al personaggio di Nancy Drew per The CW (qui la trama). Kaizani sarà Bess, l’amica ricca che inizialmente si scontrerà con Nancy. Saxon invece sarà Ace, che aiuterà Nancy a capire che dietro quell’omicidio c’è qualcos’altro.
  • Yara Martinez e Brian Van Holt entrano nel cast di Deputy di FOX, con Stephen Dorff (qui la trama). Martinez sarà la moglie di Hollister, la dottoressa Paula Reyes, una donna forte e perfetta per il marito. Van Holt sarà l’agente Cade Walker, un ex-marine che è stato in Afghanistan ed è sobrio da 8 anni.
  • Kelly Jenrette sarà la protagonista della comedy ABC con Leslie Odom Jr. L’attrice sarà Hope, che insieme al marito Omari sono a capo di una chiesa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui