Pilot 2019: Michael Sheen in Prodigal Son. Sarah Drew in The Republic of Sarah di CBS

michael sheen

Pilot 2019: Michael Sheen sarà il protagonista del pilot di FOX, Prodigal Son. Interpreterà un serial killer.

Michael Sheen (Masters of Sex, Good Omens) entra nel cast del pilot Prodigal Son di FOX. La serie è prodotta da Chris Fedak e Sam Sklaver per Berlanti Productions e Warner Bros TV.

Scritta da Fedak e Sklaver, Prodigal Son racconta di Malcom Bright, uno psicologo esperto di psicologia criminale che sa come un assassino pensa, come funziona la sua mente. Perchè? Suo padre è uno degli assassini più famosi della storia, noto con il soprannome “The Surgeon” (il chirurgo, Michael Sheen). Ecco perchè Bright è bravo nel suo lavoro. Userà le sue conoscenze per aiutare la polizia di New York, a risolvere casi e fermare gli assassini. Intanto lui dovrà gestire una madre manipolatrice, una normalissima sorella e un padre assassino che cerca di ricostruire un rapporto col figlio.

Michael Sheen sarà Martin Whitly, “Il Chirurgo“, uno predatore sociopatico che ha ucciso più di 20 persone. Martin prima era un normale padre di famiglia, un chirurgo che trattava pazienti di alto profilo.

Sarah Drew di Grey’s Anatomy protagonista di The Republic of Sarah

Sarah Drew libera ormai da due anni da Grey’s Anatomy è pronta a tornare in tv nel ruolo di protagonista. L’attrice sarà la protagonista di The Republic of Sarah, il drama di CBS prodotto da Fulwell 73 e CBS TV Studios.

Scritta da Jeffrey Paul King, The Republic of Sarah racconta di una piccola cittadina del New Hampshire che finisce sui notiziari in seguito alla scoperta di una risorsa preziosa all’interno del suo territorio. La città così dichiarerà l’indipendenza dalla nazione e il sindaco e la sua giunta di inesperti dovranno così gestire uno Stato nuovo di zecca.

Sarah Drew sarà Sarah Cooper, la giovane sindaca della nuova nazione, intelligente, leale, insomma una persona che porge sempre l’altra guancia. All’inizio non voleva essere protagonista dell’attenzione mediatica, ma la sua capacità di guidare le persone inizierà a sbocciare quando una forza esterna minaccerà la sua comunità e il loro stile di vita.

Sarah Drew interpretava uno dei personaggi più noti di Grey’s Anatomy, la dottoressa April Kepner. L’attrice si è trovata in mezzo a una polemica creata dai fan. Il suo personaggio infatti è uscito di scena proprio quando Ellen Pompeo ha rinnovato il contratto per Grey’s Anatomy, con un compenso milionario. I fan pensavano che la produzione avrebbe deciso tagliare il suo personaggio per problemi di budget, sorti in seguito all’accordo.

Russel Hornsby protagonista di Lincoln, tratto dal romanzo “Il Collezionista di Ossa”

Russell Hornsby (Grimm) sarà il protagonista di Lincoln, il pilot di NBC tratto dal libro “Il Collezionista di Ossa” di Jeffrey Deaver, già adattato in un film del 1999 con Denzel Washington.

Hornsby attualmente è nel cast di Proven Innocent, la serie FOX che va in onda ogni venerdì. Questo ruolo è in seconda posizione rispetto a Proven Innocent, ciò significa che se FOX deciderà di rinnovare la serie per una seconda stagione e Lincoln verrà ordinato a serie, Hornsby dovrà restare in Proven Innocent. (Ma visti gli ascolti della serie il rinnovo è una possibilità remota, secondo il mio parere ndr).

Lincoln racconta la storia del leggendario criminologo Lincoln Rhyme (Hornsby). Feritosi durante la caccia a un pericoloso serial killer, conosciuto come “il collezionista di ossa”. Lincoln sarà richiamato all’azione quando il serial killer tornerà a mietere vittime, e insieme a Amelia Sachs gli daranno la caccia. La coppia però lavorerà anche a altri casi per la polizia di New York.

L’attore quindi interpreterà Lincoln, il ruolo che nel film del 1999 è stato interpretato da Danzel Washington.

Pilot 2019 – Casting Flash

  • Nicole Sun entra nel cast del pilot della comedy Richard Lovely di FOX (qui la trama). L’attrice interpreterà Lindsay, la bella vicina di casa di Richard. Ha divorziato da poco, ha un figlio e si sta abituando alla vita di madre single.
  • Sarah Rue entra nel cast del pilot NBC, Prism (qui la trama). L’attrice interpreterà Alexis Boden una giornalista che vedrà nel processo al centro della serie, l’opportunità per diventare famosa.
  • Leon Thomas entra nel cast del pilot della comedy Woman Up di ABC (qui la trama). L’attore interpreterà Jeff, il dirimpettaio di Phoebee e Liz.
  • Sofia Braclay entra nel cast del pilot ABC, NYPD Blue (qui la trama). L’attrice itnerpreterà Adela Zal, non ci sono altre informazioni sul suo ruolo.
  • Aasif Mandvi sarà tra i protagonisti del pilot CBS, Evil dai creatori di The Good Wife, con Mike Colter e Michael Emerson. L’attore interpreterà Ben, il carpentiere che insieme al diacono e alla psicologa indagheranno sui casi fuori dall’ordinario. Ben è un carpentiere che è stato reclutato nel team solo perchè è abbastanza scettico su tutto quello che si può definire soprannaturale. Ha sempre la spiegazione pronta quando si deve trovare una soluzione a un evento fuori dall’ordinario, ma ci sono cose che vanno comunque al di là della sua comprensione.
  • Walton Goggins sarà il protagonista della comedy CBS, The Unicorn (qui la trama). L’attore interpreterà il protagonista, vedovo e padre di due figlie adolescenti, che dopo la morte della moglie si sente spaesato. Quando gli amici lo spingeranno a frequentare altre donne, scoprirà che è molto richiesto, se solo sapesse cosa sta facendo.
  • Adan Canto (Designated Survivor) entra nel cast di The Hypnostits’ Love Story di ABC (qui la trama). Adan Canto è regolare nella terza stagione di Designated Surviror, per cui però ha firmato un contratto di un anno, come con il resto del cast, quindi può recitare in dei pilot. Canto sarà Patrick, un padre single che sembra l’anima gemella di Ellen. Ma vive con un segreto, ha una stalker. Vuole che la sua relazione con Ellen funzioni, ma ha paura che questo rapporto non riesca a superare la pressione di questa donna che è sempre lì a seguire ogni suo passo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here