BH90210, Christine Elise (Emily) e Carol Potter (Cindy Walsh) nel cast della serie evento

BH90210

BH90210, Christine Elise (Emily) e Carol Potter (Cindy Walsh) nel cast della serie evento ispirata a Beverly Hills, 90210

La serie BH90210, una sorta di revival/serie evento che andrà in onda su FOX (USA) dal 7 agosto, si fa sempre più affollato. Via TVLine infatti arriva la notizia che Christine Elise, che nella serie originale ha interpretato il personaggio di Emily Valentine, sarà nel cast della serie FOX.

BH90210, il promo al Peach Pit

Elise sarà presente in più di un episodio della serie evento composta da sei episodi. Nel cast vedremo il cast originale: Jason Priestly, Brian Austin Green, Ian Ziering, Jennie Garth, Gabrielle Carteris, Shannen Doherty e Tori Spelling. Tutti gli attori, compresa Christine Elise interpreteranno versioni esagerate di loro stessi.

La nuova incarnazione di Beverly Hills, 90210 è descritta come un drama serializzato tratto dai rapporti nella vita reale tra Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling. Il gruppo si è separato dopo la conclusione del teen drama e ormai sono passati 19 anni, e adesso si incontreranno quando a uno di loro viene l’idea di realizzare un revival di Beverly Hills, 90210.

Per come sembra essere impostato, e dalle notizie di casting che arrivano, si comprende che sarà comunque una serie tv con un copione, con personaggi fittizzi, come i famigliari, i mariti che sono personaggi inventati.

BH90210, prime divergenze interne, ma il trailer intanto è record

Non si sono dettagli sull’arco narrativo che vedrà la Elise come protagonista, ma ovviamente anche lei interpreterà se stessa. Il personaggio di Emily Valentine in Beverly Hills 90210 è arrivato durante la seconda stagione, e già da subito ha frequentato i personaggi di Dylan e Brandon, scontrandosi con Brenda. Alla fine Emily e Brandon hanno iniziato a frequentarsi seriamente, fino a quando la loro relazione si è conclusa quando lei ha cercato di drogarlo con una droga chiamata U4EA in un nightclub. Dopo aver perso il senno, e passato del tempo in una clinica psichiatrica, Emily torna e si chiarisce con Brandon, ma lei lo spingerà a continuare la sua relazione con Kelly.

Anche Carol Potter nel cast

I nuovi arrivi non finiscono qui, anche l’attrice Carol Potter ha annunciato su Instagram che sarà in BH90210. Non ci sono dettagli, oltre il suo post su Instagram in cui ha pubblicato una foto del copione (del terzo episodio?).

Sto andando a Vancouver per girare un episodio del reboot di 90210! Non ditelo a nessuno, ma amo quello che hanno creato, è molto intelligente e divertente. Ringrazio tutti i miei fan per il supporto! Ce l’abbiamo fatta!

Carol Potter nella serie originale ha interpretato il personaggio di Cindy Walsh. Ricordiamo inoltre che non sappiamo ancora quando andrà in onda in Italia, e soprattutto in quale canale/servizio streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui