Dituttounpop > SERIE TV > BH90210, le prime divergenze interne. Intanto il trailer è record

BH90210, le prime divergenze interne. Intanto il trailer è record

BH90210 cambia già showrunner per divergenze interne. Intanto il trailer è il più visto tra quelli delle nuove serie della stagione 2019/2020

La produzione della nuova serie ibrida su BH90210 sarà iniziata da qualche settimana, ma arrivano notizie dei primi attriti al suo interno. Si tratta di divergenze creative che hanno portato lo showrunner della serie, Patrick Sean Smith, a dimettersi.

Il suo posto verrà preso da Paul Sciarrotta, che era già nel team di autori della serie, e che si aggiunge agli altri due showrunner, oltre che creatori della serie originale: Chris Alberghini e Mike Chassler. La ragione di queste divergenze creative non è stata comunicata, ma Variety cita una fonte interna allo show secondo la quale Smith non avrebbe gradito l’intromissione di due delle protagoniste della serie nella gestione del revival/serie evento.

Ricordiamo che BH90210 andrà in onda su FOX (USA) dal 7 agosto. La serie, è prodotta da CBS TV Studios ed è descritta così: “In BH90210 sono passati 19 anni dalla conclusione della serie. Il cast ormai ha preso direzioni diverse ma ShannenJason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritroveranno insieme quando uno di loro capisce che è tempo per realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma il processo per realizzare il reboot va a ricreare delle dinamiche degne di una soap. Cosa accadrà quando primi amori, vecchi amici e nemici si ritrovano insieme dopo tutto questo tempo?”

Il trailer è il più visto tra le nuove serie 2019/2020

Intanto su internet il teaser rilasciato da FOX durante gli upfront (che trovate qui) ha già superato 18 milioni di visualizzazioni tra Facebook, Youtube, Twitter e Instagram. A comunicarlo è FOX che ha usato dei dati di ListenFirst che sta monitorando le visualizzazioni dei trailer delle nuove serie, rilasciati nei giorni scorsi.

I trailer delle nuove serie – NBC – ABC – CBS – The CW

In particolare, il trailer di BH90210 è già stato condiviso più di 140 mila volte in 69 ore. Superando di gran lunga il trailer della comedy mixed-ish, in seconda posizione, che è stato condiviso più di 27 mila volte.