Billy Bob Thornton guest star di 1883 prequel di Yellowstone; Patrick J. Adams in Ragazze Vincenti

Goliath Amazon Prime Video
- Pubblicità -

Billy Bob Thornton in 1883 prequel di Yellowstone per Paramount+

Finite le fatiche di Goliath (il 24 settembre l’ultima stagione su Amazon), Billy Bob Thornton sarà guest star di 1883 il prequel della serie Yellowstone creata da Taylor Sheridan per Paramount+ (in Italia Yellowstone è su Sky e NOW).

Thornton sarà Marsahl Jim Courtright e raggiunge Sam Elliott, Tim McGraw e Faith Hill in 1883 che racconta la storia dell’arrivo della famiglia Dutton in Montana.

- Pubblicità -

Patrick J. Adams in A League of Their Own/Ragazze vincenti

L’ex Suits Patrick J. Adams entra nel cast della serie tv Amazon Prime Video che rilegge il film del 1992 di Penny Marshall A League of their Own – Ragazze Vincenti (come è conosciuto in Italia). La serie co-creata da Abbi Jacobson, che sarà anche protagonista, con Will Graham, prodotta da Sony, racconta la storia vera della lega professionistica di baseball femminile.

Adams sarà Charlie marito di Carson (Jacobson) che sta per tornare a casa dopo aver combattuto nella Seconda guerra Mondiale.

Altre Notizie

Apple ha annunciato l’arrivo di Swagger! la serie ispirata alla vita di Kevin Durant a ottobre (qui i dettagli); ancora novità nel cast di Manifest (qui).

Stephan James (Homecoming) sarà il protagonista di Beacon 23 thriller psicologico di AMC Networks e Spectrum Original, prodotto da Boat Rocker Studios, da James e Lena Headey. James sarà il custode del Beacon 23, un uomo che vive in solitudine ai confini dell’universo rischiando di perdere il senno. Perseguitato dai fantasmi del suo passato, si troverà a fronteggiare una donna (Headey) che ha più segreti di lui.

Lena Headey (Game of Thrones) produrrà, insieme a Boat Rocker, l’adattamento del romanzo di Nikita Gill The Girl and the Goddess. Al centro del romanzo c’è Paro che sta per intraprendere il proprio percorso all’università di Londra, dovendo però fare i conti con i traumi del suo passato. Attraverso alcuni flashback si scopre il passato di Paro da adolescente in India dove deve fare i conti con una società suddivisa in caste.

- Pubblicità -