Billy Crudup protagonista per Apple di Hello Tomorrow…e The Mornign Show?

hello tomorrow
- Pubblicità -

Billy Crudup protagonista di Hello Tomorrow! dramedy di Apple Tv+

Apple Tv+ ha ordinato il dramedy in 10 episodi da 30 minuti Hello Tomorrow! affidando il ruolo da protagonista a Billy Crudup attore che il pubblico della piattaforma conosce molto bene essendo nel cast di The Morning Show primo originale di Apple Tv+.

Fughiamo subito ogni dubbio: questo suo ingaggio non influenzerà in alcun modo la sua partecipazione a The Morning show. La serie, bloccata dalla pandemia che ha rallentato le riprese e portato a una riscrittura delle puntate, è attualmente in produzione con Crudup presente che inizierà solo in una seconda fase a lavorare a Hello Tomorrow!. In caso di rinnovo di The Morning Show per una terza stagione, l’attore potrebbe sicuramente lavorare a entrambe le serie considerando anche che sono per lo stesso “canale” come Apple. E per confermare questa supposizione, un referente di Apple ha spiegato a TvLine come non ci saranno sovrapposizioni tra i due impegni.

- Pubblicità -

E la nuova serie tv?

Ma di cosa parla Hello Tomorrow? diretta da Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World) prodotto da Mortal Media e MRC Television, creata ad Amit Bhalla e Lucas Jansen (Bloodline) la serie è ambientata nel futuro con al centro un gruppo di venditori ambulanti che propongono offerte di multi proprietà sulla Luna. Crudup sarà Jack venditore di talento e ambizioso che ha una fede incollabile verso un futuro migliore capace di rivitalizzare clienti depressi e stimolare i suoi colleghi ma che rischia di farlo precipitare in una sorta di sogno illusorio, lo stesso che alla fine lo fa andare avanti.

Il dramedy Hello Tomorrow! è il terzo progetto MRC per Apple dopo Shining Girls con Elisabeth Moss e The Shrink Next Door con Paul Rudd e Will Ferrel tutti ancora da rilasciare. Crudup sarà produttore accanto a  Blake Griffin, Ryan Kalil e Noah Weinstein.

- Pubblicità -