Dituttounpop > SERIE TV > Bob Odenkirk in The Bear 2. Cara Delevingne in American Horror Story 12 – Notizie serie tv

Bob Odenkirk in The Bear 2. Cara Delevingne in American Horror Story 12 – Notizie serie tv

Le notizie serie tv vedono l’arrivo a giugno della seconda stagione di And Just Like That, Netflix ha annunciato per giugno Black Mirror 6, inoltre ha presentato nuovi investimenti i Uk tra cui una nuova serie tv con Keira Knightley. Infine i Palladino hanno annunciato Etoile nuova serie tv per Prime Video già ordinata in due stagioni.

Il Caso Bob Hearts Abishola

La comedy Bob Hearts Abishola è stata rinnovata per una quinta stagione ma sembra che ci saranno diverse novità che possono essere indicazioni del futuro della serialità generalista. Infatti dei 13 personaggi regular che hanno finora fatto parte del cast soltanto i due protagonisti Billy Gardell e Folake Olowofoyeku avranno lo status confermato, gli altri 11 saranno ridotti a ricorrenti con 5 episodi garantiti per ciascuno. Un modo per ridurre i costi visto il declino della tv generalista.

Serve ricordare che la serie in onda su CBS è prodotta da Warner Bros Tv con cui quindi si devono concordare i costi di licenza. Secondo deadline la stagione sarà da 13 episodi e anche in caso di aumento a 22 è da escludere che il minimo di episodi garantito cresca. Non a caso gli attori potranno cercarsi altri ruoli con la richiesta di rendere nota per tempo la loro disponibilità così da permettere agli autori di scrivere le sceneggiature. Situazioni simili stanno succedendo anche a SWAT prodotta da Sony per CBS le cui trattative per il rinnovo sono in fase di stallo. Gli attori di Blue Bloods hanno accettato una riduzione dello stipendio e il cast delle serie di Dick Wolf dai Law & Order ai Chicago affronterà simili riduzioni di episodi.

Bob Odenkirk in The Bear

Bob Odenkirk sarà nel cast della seconda stagione di The Bear. Non ci sono al momento dettagli sul suo ruolo ma dovrebbe essere una guest star. La serie tornerà su FX e in Italia su Disney+ a giugno.

The CW prende Sullivan’s Crossing

The CW ha preso la serie prodotta da Fremantle e la canadese CTV Sullivan’s Crossing, tratta dal romanzo di Robyn Carr. Chad Michael Murray, Scott Patterson e Morgan Kohan saranno tra i protagonisti. Al centro una neurochirurga che si ritrova accusata di negligenza e con il partner arrestato per frode. Così lascia Boston e torna a Sullivan’s Crossing dal padre Sully che non vede da tempo e dove incontra Cal Jones. La serie in 10 episodi sarà rilasciata in autunno.

Cara Delevingne in American Horror Story 12

Cara Delevingne entra nel cast della dodicesima stagione di American Horror Story accanto a Kim Kardashian ed Emma Roberts già annunciati nel cast. La stagione sarà per la prima volta basata su un romanzo in uscita ad agosto, Delicate Condition di Danielle Valentine, che dovrebbe raccontare la storia di una donna convinta che una figura misteriosa voglia impedirle di rimanere incinta.

Il trailer di Mayans M.C. 5

La quinta e ultima stagione di Mayans M.C. arriva su FX il prossimo 24 maggio.

Altre Notizie serie tv

Sarah Snook di Succession dovrebbe essere proposta nella categoria delle protagoniste per i prossimi Emmy e non più come non protagonista. Intanto i primi 5 episodi della quarta stagione hanno già raggiunto 7.9 milioni di spettatori su tutte le piattaforme superando la media di 7.2 milioni della terza stagione.

SkyShowtime la piattaforma che unisce il meglio del gruppo Paramount/Comcast nei paesi in cui non c’è Sky, ha ordinato la sua prima produzione polacca originale: Warszawianka. Al centro la tragicomica storia di un playboy quarantenne.

Sony Pictures Television sta lavorando all’adattamento del romanzo The Yards Between Us biografia del giocatore di football R.K. Russell che diventerà una comedy. Russell è famoso per essere il primo giocatore a dichiararsi pubblicamente bisessuale.

Heather Alicia Simms sarà guest star del pilot di Gabourey Sidibe 1266 di Onyx Collective. La serie racconta la storia di Gabby (Sidibie) che sogna di diventare una superstar e trova lavoro nei telefoni erotici.