Brave New World, Demi Moore nel cast della serie di USA Network – Notizie serie tv

Demi Moore

Brave New World, Demi Moore entra nel cast della serie di USA Network in un ruolo ricorrente.

La produzione della serie Brave New World è al lavoro, e dopo aver annunciato ieri un gruppo di attori nel cast (tra questi Joseph Morgan), oggi arriva la notizia dell’arrivo di Demi Moore. L’attrice avrà un ruolo ricorrente nella serie di USA Network prodotta da Universal Content Production e Amblin Television.

Scritta da David Wiener, Grant Morrison e Brian Taylor, Brave New World racconta la storia di Bernard Marz e Lenina Crowne, cittadini di New London. I due hanno conosciuto solo un rigido ordine sociale, e un’azienda farmaceutica di nome Soma, in cui lavora tutta la popolazione. Una cultura basata sulla soddisfazione immediata e sul sesso onnipresente. Curiosi di esplorare la vita oltre i recenti della loro città, la coppia decide di andare in vacanza nelle Savage Lands. Lì si troveranno in mezzo a una violenta ribellione, ma verranno salvati da John il Selvaggio (Ehrenreich), e insieme torneranno a New London.

Demi Moore interpreterà la madre di John “Il selvaggio”, il personaggio interpretato da Alden Eisenreich di Solo, A Star Wars Story. Non abbiamo ulteriori dettagli sul suo personaggio.

La serie andrà in onda nel 2020 su USA Network (se non cambiano nuovamente idea) e per i mercati internazionali la casa di produzione sta cercando un partner per la distribuzione, probabilmente un servizio streaming.

Flash

  • Tyler Perry ha venduto la sua prima serie a BET, in seguito al suo accordo in esclusiva siglato con Viacom. Si tratta di The Oval, una serie ambientata alla Casa Bianca con Ed Quinn, Kron Moore, Paige Hurd e Daniel Croix Henderson nel cast. La serie racconterà la storia della “first family” (la famiglia del presidente), dal momento in cui si trasferisce alla Casa Bianca. La coppia ha tutto: potere, soldi e fama ma a porte chiuse sono persone normali, piene di difetti.
  • Netflix ha ordinato otto episodi di The Healing Powers of Dude, una comedy famigliare di Erica Spates che racconta di Noah, un undicenne affetto da sociofobia. Quando Noah inizierà la scuola media si farà aiutare da un cane di nome Dude, con cui instaurerà un forte legame e Noah si renderà conto che anche Dude ha bisogno del suo aiuto.
  • Jaime Neumann, Erica Tazel e Mac Brandt entrano nel cast di Lovecraft Country di HBO. La serie racconta di Atticus Freeman (Majors) che insieme all’amica Letitia (Jurnee Smollet-Bell) e suo zio George faranno un viaggio alla ricerca del padre scomparso. Neumann sarà Hillary, una donna di paese che andrà a vivere nella grande città dove i suoi sogni diventeranno incubi. Tazel sarà Dora Freeman, una donna che ama svagarsi e andare alle feste cittadine con il marito Montrose. Brandt sarà Lancaster, cresciuto nelle strade di Chicago, e oggi poliziotto corrotto nell’unità del crimine organizzato.

Trailer

Showtime ha rilasciato il promo teaser della quinta e ultima stagione di The Affair, che debutterà in USA il 25 agosto.

AMC invece ha rilasciato un trailer della seconda stagione di The Terror, che in Italia arriverà qualche giorno dopo su Amazon Prime Video. La seconda stagione di The Terror: Infamy, racconterà la storia di una forza del male che cambia forma e rinchiusa in un campo di concentramento giapponese.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui