Bridgerton 2, Regé-Jean Page non tornerà nella seconda stagione

Simon duca di Hastings in Bridgerton
Credit: LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020
- Pubblicità -

Bridgerton 2, Regé-Jean Page non tornerà nella seconda stagione della serie Netflix, in cui interpretava il Duca di Hastings.

La produzione della seconda stagione di Bridgerton, la serie Netflix tratta dai romanzi di Julia Quinn si sta scaldando. Dopo aver annunciato due nuovi ingressi, oggi arrivano brutte notizie per i fan della serie. Regè-Jean Page, che nella serie interpretava il conteso Duca di Hastings, non sarà presente nella seconda stagione della serie.

La notizia è stata annunciata dal profilo ufficiale americano della serie tv, usando le lettere di Lady Whistledown. Ecco cosa hanno scritto:

- Pubblicità -

Cari lettori,

Mentre tutti gli occhi sono puntati sulla ricerca di una viscontessa per Lord Anthony Bridgerton, diciamo addio a Regé-Jean Page, che con tutti gli onori ha interpretato il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon, ma farà sempre parte della famiglia di Bridgerton. Daphne sarà una moglie e una sorella devota, nell’aiutare il fratello a gestire la prossima stagione sociale, con tutto quello che ha da offrire tra intrighi e romanticismo più di quanto i miei lettori possano sopportare.

Page e Phoebe Dynevor erano i protagonisti della prima stagione, nei panni di Simon, il Duca di Hastings e Daphne Bridgerton. La coppia nella prima stagione ha vissuto una relazione turbolenta, che poi è sfociata in un matrimonio, non senza colpi di scena.

Regè-Jean Page aveva un contratto per una sola stagione della serie, e sembra che la sua uscita di scena fosse già nei piani della produzione, considerando che il primo libro della serie di romanzi di Julia Quinn, ha dato vita alla prima stagione. Sembra che il personaggio di Simon non farà una brutta fine, visto che sarà menzionato spesso durante la seconda stagione, ma non sarà mai presente fisicamente. Phoebe Dynevor, come dice anche la lettera, sarà presente nella seconda stagione.

La seconda stagione si concentrerà sul fratello di Daphne, e sulla sua ricerca dell’amore, proprio come previsto nel secondo libro dei romanzi di Julia Quiin “Il Visconte che mi amava“. La pretendente di Anthony Bridgerton sarà interpretata da Simone Ashley, nota al pubblico per la serie Netflix Sex Education.

- Pubblicità -