Bridgerton, due nuovi ingressi nel cast della seconda stagione

Bridgerton
BCr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020
- Pubblicità -

Bridgerton la seconda stagione della serie Netflix prosegue spedita con due nuovi ingressi nel cast

Arrivano notizie dalla seconda stagione di Bridgerton la serie tv Netlfix arrivata lo scorso dicembre, prodotta da Shondaland, basta sulla saga letteraria di Julia Quinn e diventata subito un enorme successo.

Secondo quanto riporta deadline l’esordiente Charithra Chandran sarà Edwina sorella di Kate Sharma che sarà interpretata da Simone Ashley. Secondo quanto riportato nel secondo dei libri di Quinn “Il Visconte che mi amava“, Edwina è la prima a catturare l’attenzione di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) ma la sorella Kate non è d’accordo e farà di tutto per impedire l’unione. Al tempo stesso Anthony proverà a far cambiare idea a Kate, peccato che nel frattempo i due finiranno per innamorarsi.

- Pubblicità -

Non è l’unica novità del cast della seconda stagione, arriva infatti da Merlin Rupert Young nei panni di Jack un nobile che arriva da una ricca famiglia collegato a un mistero della serie, un personaggio nato per la serie e non presente nei romanzi.

I personaggi di Ashley ed Edwina hanno origini indiane. La serie dopo aver introdotto una regina nera e inserito personaggi di colore nella nobiltà della Londra dell’800, continua quel processo in atto, di reinvenzione degli anni della reggenza, con la presenza di personaggi di diversa provenienza, come abbiamo già visto nella prima stagione.

Nella seconda stagione torneranno anche tutti i personaggi amati della serie capace di raggiungere oltre 82 milioni di visualizzazioni in 4 settimane, unendo il fascino di Jane Austin al mondo di Gossip Girl grazie alla mano di Chris Van Dusen.

Ci saranno quindi il duca di Hastings (Regè-Jean Page) e sua moglie Daphne (Phoebe Dynevor), protagonisti della prima stagione e meno presenti nel secondo romanzo ma che sicuramente torneranno. E poi Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Ruby Barker (Marina Thompson), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Ruby Stokes (Francesca Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Bessie Carter (Prudence Featherington), Harriet Cains (Philipa Featherington), Polly Walker (Lady Portia Featherington), Ben Miller (Lord Featherington), Sabrina Bartlett (Siena Rosso), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Kathryn Drysdale (Madame Genevieve Delacroix) e Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley).

- Pubblicità -