Can Yaman oltre Sandokan sarà in Viola oltre il Mare per Canale 5

can yaman ultime notizie
- Pubblicità -

Can Yaman ultime notizie sul bell’attore turco delle soap di Canale 5: prima di girare Sandokan sarà in Vila oltre il Mare per Canale 5 sempre di Lux Vide

Can Yaman l’attore turco diventato famoso con le soap di Canale 5 come Daydreamer, sarà al centro di due nuovi progetti targati Lux Vide tra cui l’annunciato da tempo Sandokan. La casa di produzione di fiction come Leonardo o i Medici, sta lavorando a due nuove serie tv con protagonista Yaman recentemente finito al centro della cronaca rosa per una presunta rottura con Diletta Leotta.

Le ultime notizie su Can Yaman lo vogliono tornato single con Diletta Leotta, pronta a gettarsi sui tanti impegni di campionato con DAZN, in vacanza in famiglia da sola. Dopo averli visti uniti davanti alle telecamere di Celebrity Hunted per la coppia è arrivato il capolinea?

- Pubblicità -

Can Yaman le serie tv con Lux Vide

L’annuncio arriva direttamente da Lux Vide entusiasta di poter diffondere la notizia di una doppia collaborazione con Can Yaman l’attore di soap più amato in Italia negli ultimi anni.

Lux Vide conferma il progetto di Sandokan ma l’avvio delle riprese sarà solo per febbraio 2022, intanto Yaman sarà protagonista di Viola come il mare, le cui riprese inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo, prodotto con RTI e quindi in onda prossimamente su Canale 5. “Viola come il Mare” è un light crime che amalgama nel racconto elementi di commedia e crime stories, ispirato al romanzo di Simona Tanzini “Conosci l’estate?” edito da Sellerio.

Il nuovo Sandokan

Dopo un periodo in cui sembrava che il progetto fosse stato messo in disparte, Lux Vide rilancia sulla serie tv di Sandokan che vedrà Can Yaman nel ruolo che fu di Kabir Bedi. Sarà una co-produzione internazionale e l’idea arriva direttamente da Luca Bernabei AD di Lux Vide.

Dopo il successo internazionale della serie tv del 1976, in oltre 85 Paesi, la grande storia d’amore tra Est e Ovest – che ha ispirato intere generazioni alla lotta per la libertà e l’uguaglianza – è pronta a rivivere con un taglio inedito, fresco e moderno, raccontata da un punto di vista femminile. Non è stata confermata la presenza di Luca Argentero che  dovrebbe essere Yanez De Gomera, chissà se nel frattempo, visti i ritardi, l’attore ha rinunciato al progetto.

- Pubblicità -