Celebrity Hunted 3, un super cast in fuga dal 17 novembre su Prime Video. Il trailer

I Vip tornano in fuga. Torna su Prime Video Celebrity Hunted – Caccia all’uomo dal 17 novembre con altri 6 episodi divisi in due settimane. Terza stagione con nuovi Vip pronti a scappare in giro per l’Italia e a cercare di raggiungere il lungo d’incontro senza essere beccati. Un viaggio per l’Italia con telecamere al seguito tra nascondigli e sotterfugi. Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Dopo la prima edizione vinta dalle coppie Luis Sal e Fedez e Francesca Barra e Claudio Santamaria, e a seconda da Elodie e Myss Keta in questa edizione si gareggia per lo più in coppia e ci viene da aggiungere, che coppie. Prime Video continua la tradizione di format con cast di livello, nella prima edizione c’erano Totti  – Fedez – Santamaria come alfieri, nella seconda Leotta – Accorsi – Elodie, senza dimenticare i cast di Lol e del Dinner Club con Cracco. La terza stagione di Celebrity Hunted non è da meno.

Celebrity Hunted 3 il cast

A partire in giro per l’Italia nella terza edizione di Celebrity Hunted sono l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal (fornitori ufficiali di concorrenti da format da Lol a Pechino Express) Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama. 

Riuscirà questo cast a spazzar via le critiche che accompagnano il format e il senso di eccessiva “finzione” che si respira? Celebrity Hunted è un real-life thriller come viene chiamato, ma ovviamente girando con telecamere al seguito e usando strumenti di sorveglianza bancaria e stradale non reali, è quasi più vicino alla fiction che al reality. Ma il divertimento del format sta proprio lì. Ma devono essere i concorrenti a far dimenticare allo spettatore quel senso di eccessiva finzione.

Il trailer

L’entusiasmo Amazon

Palpabile l’entusiasmo di Amazon nell’annunciare il ritorno del format: Le prime due stagioni sono state un enorme successo, portando innovazione nel genere grazie a un notevole sforzo produttivo e a un cast di grandi talenti” ha affermato Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios.

E Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios ha aggiunto “Siamo convinti che anche quest’anno Celebrity Hunted regalerà momenti avvincenti, divertenti e pieni di adrenalina grazie ad un nuovo ed ambizioso cast in grado di appassionare e coinvolgere il nostro pubblico, offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero unica”.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it