Chuck: reunion virtuale del cast per la lettura del copione di un episodio scelto dai fan

chuck
- Pubblicità -

Chuck: reunion virtuale del cast per la lettura del copione di un episodio scelto dai fan

Conoscerà ancora il kung fu Chuck Bartowski? Lo scopriremo il 17 aprile quando grazie alla collaborazione di Entertainment Weekly, il cast dell’indimenticata serie tv Chuck (andata in onda per 5 stagioni su NBC dal 2008 al 2012) si ritroverà virtualmente per una lettura del copione a distanza in streaming di uno degli episodi dello show. Stavolta l’episodio – rispetto a quanto successo con La Tata e Grace and Frankie – lo decideranno i fan votando sulla pagina Facebook e Instagram del magazine.

Questa sarà la prima di una serie di reunion dell’iniziativa #UnitedAtHome, che ha lo scopo di sostenere Feeding America durante la pandemia. Del cast al momento sono confermati oltre al protagonista Zachary Levi (Chuck), anche Yvonne Strahovski (Sarah Walker), Adam Baldwin (John Casey), Joshua Gomez (Morgan Grimes), Sarah Lancaster (Ellie Bartowski), Ryan McPartlin (Devon Woodcomb), Vik Sahay (Lester Patel), Scott Krinsky (Jeffrey Barnes), Mark Christopher Lawrence (Michael “Big Mike” Tucker) e Mekenna Melvin (Alex McHugh).

- Pubblicità -

Dove guardare la reunion virtuale

Potete votare l’episodio che vorreste leggesse il cast su Facebook e su Instagram di EW. Inoltre un fan verrà selezionato per leggere uno dei ruoli minori dell’episodio e potete candidarvi rispondendo al post di Instagram.

La lettura del copione sarà in diretta sui canali social sopra indicati domani venerdì 17 aprile tra le 9 le 10 pm (ore 18 italiane).

Ecco i post di Instagram che pubblicizzano l’evento, compreso il video annuncio di Zachary Levi:

Cuck – La trama

Chuck è una spy comedy creata da Chris Fedak e Josh Schwartz. Protagonista è il Chuck del titolo, imbranato nerd e una spia improbabile che lavora in grande magazzino e si ritrova coinvolto in una storia ben più potente di lui. Quando riceve un’e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del governo, Chuck si ritrova a lavorare per la stessa agenzia da cui sono trapelate le informazioni nonostante possieda tutto fuorché le abilità richieste a un agente segreto. Ad aiutarlo c’è l’affascinante agente Sarah Walker, che si finge la sua fidanzata.

Chuck è stata la prima serie tv al mondo ad aver prodotto e trasmesso un episodio totalmente in 3D (2×12 “Chuck vs. la rock star”). Ogni episodio si intitola “Chuck vs. qualcosa” così come in The OC, l’altra serie di Schwartz, ogni episodio era “The qualcosa”. Il Buy More dove lavorano Chuck e i suoi amici-colleghi ricorda non solo il futuro Superstore ma soprattutto il Best Buy, famosa catena americana.

- Pubblicità -