Home SERIE TV Palinsesto Cosa c’è in streaming a Marzo 2022 su Apple Tv+, Infinity+, TimVision...

Cosa c’è in streaming a Marzo 2022 su Apple Tv+, Infinity+, TimVision e STARZPLAY

Shining vale in streaming apple
Foto Starzplay

Cosa c’è in streaming a Marzo 2022: film e serie tv su Apple Tv+, STARZPLAY, Infinity+ e TimVision

Cosa c’è da vedere in streaming a Marzo 2022? Le uscite streaming non si limitano solo ai tanti film e serie tv su Netflix, su Amazon Prime Video, su NOW, su Disney+ ma anche a tutta una fetta di altre piattaforme ricche di titoli già disponibili e altri da scoprire. Senza andare nell’ampio ventaglio delle possibilità offerte dallo streaming, vediamo cosa arriva a Marzo 2022 in streaming su TIMVISION, STARZPLAY, Apple Tv+ e Infinity+,

Apple Tv+ film e serie tv a Marzo 2022

Marzo 2022 è un mese particolarmente ricco per Apple Tv+ tra serie tv che finiscono e altre che iniziano:

  • Venerdì 4 termina The Afterparty s.1; arrivano i primi 3 episodi della seconda metà di stagione di Central Park 2 (fino all’8 aprile)
  • Venerdì 11 debutta Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey (miniserie primi 2 episodi); debuttano i 6 episodi di Le avventure di Snoopy
  • Venerdì 18 termina Suspicion s.1; debutta We Crashed (qui i dettagli)
  • Venerdì 25 termina Servant s.3; debutta Pachinko (qui i dettagli)
  • Ogni venerdì prosegue Scissione.

STARZPLAY Marzo 2022 film e serie tv

L’attesa serie tv di Marzo 2022 di STARZPLAY è Shining Vale in arrivo il 6 marzo in contemporanea con gli USA con STARZ con Courtney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino, un horror comedy con al centro un’ex “party girl” autrice di romanzi erotici che con la famiglia si trasferisce in una vecchia casa dove ci sono strane presenze.

Il 6 marzo termina Express, serie originale spagnola di STARZPLAY, prosegue invece ogni domenica Power Book IV: Force. Tra i film il 1 marzo arrivano Pitch Perfect 2, Poliziotti in prova e Ted 2.

- Pubblicità -

TimVision Marzo 2022

Su TimVision prosegue ogni lunedì l’appuntamento con la quarta e ultima stagione di Killing Eve a poche ore di distanza dal rilascio americano. Il 1° marzo arriva il cofanetto completo di Bates Motel la serie tv che rilegge la storia di Psycho con Freddie Highmore nei panni di Norman Bates ossessionato dal rapporto con la madre (Vera Farmiga).

Arrivano in catalogo i film Notti in Bianco, Baci a Colazione; Cetto C’è Senzadubbiamente; Red Zone; Il giorno più bello del mondo e la saga completa de Il Padrino in occasione del 50° anniversario. In Videostore a noleggio arrivano i film Spider-Man No Way Home, Scream e Diabolik.

Infinity+

Come sempre si punta sui film che passano anche in chiaro sui canali Mediaset. Vi lasciamo al video (dettagli nei prossimi giorni):