Lol 2 ecco il cast della seconda edizione: Frank Matano sostituisce Mara Maionchi

lol 2
Foto: Guberti - Rasero / GRM Foto
- Pubblicità -

Lol 2 Chi ride è fuori, ecco il cast della seconda edizione: Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e altri. Frank Matano co-conduttore con Fedez.

Lol 2 sta per aprire i battenti. Il format di successo di Amazon Prime Video dopo una prima stagione vinta da Ciro (qui) ma che ha esaltato Pintus, Elio, Frank Matano, Luca Ravenna, Michela Giraud, Katia Follesa giusto per citare qualcuno, sta per tornare. Lol è pronto per farci di nuovo ridere.

Oggi venerdì 12 novembre 2021 Amazon Prime Video ha svelato il cast ufficiale di Lol 2 che avrà Fedez e un nuovo co-conduttore. Mara Maionchi tempo fa aveva annunciato che non ci sarebbe stata. In una diretta su Instagram Fedez ha annunciato che il co-conduttore sarà Frank Matano.

- Pubblicità -

Lol 2 i concorrenti ufficiali, i nomi

  1. Virginia Raffaele
  2. Mago Forrest
  3. Tess Masazza
  4. Maccio Capatonda
  5. Alice Maggione
  6. Gianmarco Pozzoli
  7. Diana Del Bufalo
  8. Corrado Guzzanti
  9. Max Angioni
  10. Maria Di Biase

Quando su Amazon Prime Video?

La seconda edizione di Lol 2 è stata già girata. Fedez nei suoi tanti “spoilerini” su Instagram ha svelato quando stava girando la sigla ma soprattutto se vengono svelati i concorrenti è perchè il programma è già stato girato. Lol 2 è atteso tra marzo e aprile 2022 su Amazon Prime Video.

Chi ha vinto la prima edizione?

La prima edizione di Lol che ebbe un successo clamoroso, è stata vinta da Ciro. Nel cast c’erano Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

La formula di Lol

LOL: Chi ride è fuori è una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari. Un format nato in Giappone ed esportato in tutto il mondo (anche per questo alcuni oggetti di scena e alcuni sketch si ripetono nei vari paesi).

Un esperimento comico senza precedenti che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di  battute con i loro diversi stili comici – stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro – cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. La prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia, ed è disponibile sul servizio streaming dal 1° aprile.

- Pubblicità -