Home Apple TV+ Cosa c’è in streaming a Maggio 2022 su Apple Tv+, STARZPLAY, Infinity+...

Cosa c’è in streaming a Maggio 2022 su Apple Tv+, STARZPLAY, Infinity+ e TimVision

Notizie serie tv 8 aprile Tom Hiddleston in The Essex Serpent
Credit: Apple TV+

Cosa arriva in streaming a maggio su Apple Tv+, STARZPLAY, Infinity+ e TimVision?

Streaming maggio – Poche le novità del mese di maggio nei cataloghi di Apple Tv+, STARZPLAY, Infinity+ e TimVision, con la sola piattaforma della mela che presenta tre nuove serie e miniserie nel corso del mese di maggio 2022 Teheran 2, The Essex Serpent e Now & Then.

Per il resto in streaming a maggio sulle piattaforme alternative a Netflix, Prime Video, Sky e Disney non arrivano novità di rilievo, con i classici film in modalità premiere su Infinity+ e qualche titolo inserito in catalogo.

Cosa c’è in streaming su Apple Tv+ a Maggio 2022

Nel mese di maggio su Apple Tv+ prosegue la serie Shining Girls inizia a fine aprile, con episodi settimanali ogni venerdì (qui la scheda). Il 6 maggio debutta la seconda stagione di Teheran che vede l’arrivo di Glenn Close nel cast. Lo stesso giorno anche il documentario The Big Conn che racconta la storia di un avvocato del Kentucky al centro di una frode miliardaria.

Il 13 maggio debutta The Essex Serpent con i primi 2 episodi seguiti dal rilascio settimanale, con finale previsto il 10 giugno. La miniserie è ambientata nell’Inghilterra Vittoriana e vede Claire Danes e Tom Hiddleston come protagonisti. Al centro la storia di una vedova di Londa che arriva nell’Essex per indagare su un mitico serpente e qui incontra il vicario del villaggio. Il 20 maggio debutta Now & Then con i primi 3 episodi di 8 (finale il 24 giugno), ambientata a Miami e recitata in spagnolo e inglese è un thriller tra adolescenza ed età adulta. Un gruppo di amici si ritrova 20 anni dopo un weekend in cui un ragazzo del loro gruppo muore, quando qualcuno minaccia di rivelare il loro segreto. Su Apple Tv+ dal 23 al 27 maggio anche la docuserie Il Pianeta Preistorico.

- Pubblicità -

Maggio su STARZPLAY

Nessuna novità a maggio 2022 su STARZPLAY. Prosegue ogni settimana la miniserie Gaslit con Sean Penn e Julia Roberts. Il 1° maggio arrivano in catalogo i film Le Sorelle Perfette, Cattivi Vicini, Lost in Translation.

Le novità di TimVision a Maggio

A maggio su TimVision arriva in esclusiva il film documentario Ennio, dedicato al grande compositore che ha fatto la storia del cinema. Inoltre dal 16 maggio arriva in catalogo Ghostbusters: Legacy (contemporaneamente anche su Sky). Tra i film in arrivo anche Cattive Acque, Non succede ma se succede…, Attaco a Mumbai e Hotel Transylvania 3 – una vacanza mostruosa. Nessuna novità sul fronte delle serie tv.

Infinity+ i titoli di Maggio

Su Infinity+ a maggio 2022 arrivano in modalità Premiere, inclusi nell’abbonamento per una settimana:

  • Dune dal 6 al 12 maggio
  • 7 donne e un mistero dal 13 al 19 maggio
  • Matrix Resurrections dal 20 al 26 maggio
  • Cry Macho – Ritorno a Casa dal 27 maggio al 2 giugno

Inoltre in catalogo Blade Runner 2049, Django Unchained, Il corvo, Amiche in Affari, The Lego Movie 2 – Una nuova avventura, The Mule – Il corriere, Hotel Transylvania 2, Driver – Il genio della fuga, C’era una volta a…Hollywood, Arrival.

- Pubblicità -

Infine dal 16 maggio arrivano gli episodio 17 e 18 della nona stagione di The Goldbergs, che si aggiungono alla settima e ottava stagione già disponibili.