Crisi sulle Terre Infinite: la prima foto sul set con Tom Welling e Erica Durance

Tom Welling - Smallville

Smallville: Tom Welling e Erica Durance di nuovo insieme nel set del crossover dell’Arrowverse che andrà in onda in inverno su The CW.

Direttamente dal profilo di Erica Durance, abbiamo la prima immagine dei nostri cari protagonisti di Smallville Clark e Lois nel set del crossover dell’Arrowverse.Una Reunion molto attesa dai fan della serie dopo ben 8 anni dalla sua conclusione, una foto che ci fa emozionare perché sembra appena uscita da un episodio di Smallville.

Dunque, mi stavo facendo gli affari miei e sono incappata in questo tizio” ha scritto la Durance nella didascalia della foto, e poi ha continuato con “Ho riso fino a che non ho pianto!

La Durance aveva già partecipato nell’Arrowverse, dove ha interpretato la mamma di Supergirl, Alura Zoe-El, e ora insieme a Tom Welling ritorneranno a vestire i panni dei protagonisti di Smallville per il grande evento chiamato “Crisis of infinte Earths”. Un crossover ambizioso composto da 5 episodi, il più grosso mai realizzato da The CW.

Tra i primi ad essere ingaggiati quest’estate proprio Tom Welling, dopo che i produttori hanno deciso si sviluppare varie versioni di Superman su vari intervalli temporali. Welling interpreterà la sua versione di Clark vista in Smallville, a distanza di 10 anni (qui i dettagli). Grande ritorno anche per Tyler Hoechlin e Brandon Routh, che torneranno a vestire i panni di Superman, il primo ha interpretato il ruolo nei crossover dell’universo The CW, il secondo invece nel film del 2006.

Drastico rifiuto invece da parte di Michael Rosenbaum, che non accetta di ritornare nei panni di Lex Luthor nell’Arrowverse, a quanto pare per un accordo andato male (qui i dettagli).

Il  crossover sarà un grande tributo per dire addio ad Arrow e ne faranno parte Arrow, The Flash, Supergirl, DC’S Legends of Tomorrow e Batwoman e per la prima volta anche Black Lightning verrà integrato nell’universo. Il crossover sarà diviso in due serate: tre episodi andranno in onda a dicembre, gli altri due concluderanno la storia a gennaio.

Siamo tutti curiosi di vedere come la storyline di Crisi delle Terre infinite (Crisis of Infinte Earths) verrà adattata nell’arrowverse. Una grande stagione della DC da non perdere!