Notizie serie tv: Jake Johnson in Stumptown, Carla Cugino in Manhunt: Lone Wolf

Jake Johnson in Stumptown/Carla Cugino in Manhunt

Notizie serie tv: Jack Johnson sostituisce Mark Webber in Stumptown, la serie ABC con Cobie Smulders.

Come sapete tra le nuove serie ordinate da ABC durante gli Upfront di quest’anno, c’è Stumptown, una serie con Cobie Smulders (qui il trailer). Poco dopo l’ordine ABC ha fatto sapere che avrebbe sostituito Mark Webber che nel pilot aveva interpretato il ruolo di migliore amico della protagonista. Il sostituto sarà Jake Johnson che gli appassionati di serie tv conoscono per il suo ruolo nella comedy New Girl.

Per Jake Johnson si tratta del primo ruolo da regolare in una serie tv dopo la conclusione di New Girl a maggio 2018.

Creata e scritta da Jason Richman, Stumptown racconta di Dex Parios (Smulders) una veterana dell’esercito con una vita complicata fatta di debiti di gioco, complicazioni amorose e nel frattempo deve occuparsi di suo fratello. Grazie al suo background militare Dex è un’ottima investigatrice privata a Portland. Il suo temperamento forte la metterà subito al centro dell’attenzione di criminali incalliti e incrinerà i rapporti con la polizia locale.

Jake Johnson interpreterà Grey McConnell, il migliore amico di Dex, anche se tra i due c’è una sorta di chimica. Grey è il proprietario di un bar popolare che nasconde un passato discutibile che tornerà a galla.

Nel cast della serie, oltre a Cobie Smulders e Jake Johnson, troviamo: Tantoo Cardinal, Cole Sibus, Adrian Martinez, Camryn Manheim e Michael Ealy.

Nella settimana degli Upfront, Mark Webber aveva commentato la sua sostituzione rivelando che per i vertici di ABC non era abbastanza bello. Ma scegliendo Jake Johnson la produzione e il canale hanno fatto capire che probabilmente il problema non era quello. Considerando il background comico di Johnson, la decisione probabilmente era dovuta proprio all’impronta da dare al personaggio di Grey.

Stumptown andrà in onda in autunno su ABC ogni mercoledì.

Carla Cugino protagonista della seconda stagione di Manhunt

Carla Cugino sarà la protagonista, insieme a Jack Huston e Cameron Britton, della seconda stagione di Manhunt che verrà rilasciata da Spectrum, servizio streaming americano di Lionsgate TV.

Carla Cugino interpreterà Kathy Sruggs una reporter di uno dei più grossi giornali di Atlanta che riesce a lanciare lo scoop sull’attentatore dell’Olympic Park. Questo scoop la renderà una delle giornaliste più famose degli Stati Uniti, ma la sua vita inizierà a sgretolarsi quando le prove vanno contro quello che lei ha rivelato.

Ricordiamo si tratta di una serie antologica (con trama e cast diversi ogni stagione) e che la prima stagione (Manhunt: Unabomber) era stata prodotta per i canali internazionali di Discovery, in Italia invece è stata rilasciata su Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui