Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Dexter: Resurrection, su Paramount+ la serie tv che riporta “in vita” l’anti-eroe per eccellenza

Dexter: Resurrection, su Paramount+ la serie tv che riporta “in vita” l’anti-eroe per eccellenza

Pubblicità

Amici dei franchise è arrivato il momento del grande ritorno di Dexter con una nuova serie che letteralmente riporterà in vita l’anti-eroe più amato interpretato da Michael C. Hall. Dopo gli eventi di New Blood in cui Harrison ha sparato al padre, ecco arrivare Dexter: Resurrection in cui il protagonista viene salvato all’ultimo secondo. La serie ideata da Clyde Phillips, showrunner e produttore esecutivo, è composta da 10 puntate (rilasciate settimanalmente) ed è stata annunciata a sorpresa lo scorso anno al Comic-Con, mentre veniva presentata Original Sin, la serie tv prequel che ha raccontato il giovane Dexter e che è stata rinnovata.

Dexter: Resurrection, la trama

La storia riprende qualche settimana dopo che Harrison Morgan (Jack Alcott) ha sparato a suo padre Dexter (Hall); risvegliatosi dal coma, il protagonista scopre che suo figlio è sparito senza lasciare traccia. Resosi conto di ciò che aveva fatto passare a suo figlio, Dexter parte per New York, determinato a ritrovarlo e a sistemare le cose. Ma portare a termine la missione non sarà facile.

- Pubblicità -

Quando Angel Batista (David Zayas) della polizia di Miami arriva con delle domande, Dexter capisce di non poter fuggire dal suo passato. Mentre padre e figlio, a New York, fanno i conti con i propri demoni, si ritrovano ben presto in una situazione più profonda di quanto avessero mai immaginato: l’unico modo per uscirne, è uscirne insieme.

Il cast

Oltre a Michael C Hall nel cast troviamo Uma Thurman nel ruolo di Charley; David Zayas nel ruolo del detective Angel Batista; Jack Alcott nei panni del figlio di Dexter, Harrison Morgan; Ntare Guma Mbaho Mwine nel ruolo di Blessing Kamara; Kadia Saraf nel ruolo del detective Claudette Wallace; Dominic Fumusa nel ruolo del detective Melvin Oliva; Emilia Suárez nel ruolo di Elsa Rivera; James Remar, che interpreta il padre di Dexter, Harry Morgan e Peter Dinklage nel ruolo di Leon Prater.

Neil Patrick Harris, Krysten Ritter, Eric Stonestreet e David Dastmalchian saranno inoltre guest star rispettivamente nei ruoli di Lowell, Mia, Al e Gareth. Ci saranno anche camei di John Lithgow nei panni di Trinity, Eirk King in quelli di James Doakes.

Pubblicità