EPCC, Enrico Mentana gioca a Guess My Hater con Alessandro Cattelan (VIDEO)

Enrico Mentanta e Alessandro Cattelan a EPCC del 2 maggio 2019
Credit: Sky

EPCC 2019, Enrico Mentana era l’ospite a sorpresa della puntata del 2 maggio, con Alessandro Cattelan si è sottoposto al gioco “Guess my hater” (VIDEO)

La puntata di ieri di E poi c’è Cattelan, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno, aveva un che di misterioso, visto che tra gli ospiti c’era un personaggio famoso che non è stato rivelato. L’ospite misterioso era Enrico Mentana che insieme a Alessandro Cattelan si è sottoposto al gioco “Guess my Hater“.

Chi meglio di Enrico Mentana, giornalista e direttore del Tg La7, ma anche un personaggio pubblico molto attivo sui social e noto “blastatore” nei commenti ai suoi post. Molte volte il Direttore si lascia andare in commenti molto ironici quando risponde ai suoi follower su Facebook o su Instagram.

Il direttore quindi ha giocato con Alessandro Cattelan a Guess my hater, una sorta di Indovina chi? in cui sono stati letti alcuni dei più coloriti insulti ricevuti online dai due, che hanno dovuto indovinare chi fra loro era il destinatario di quelle “gentili” parole. Fra gli insulti citati in trasmissione, quelli a tema no-vax – entrambi si sono più volte schierati a favore dei vaccini – e quelli legati al tifo calcistico, Cattelan e Mentana infatti tifano entrambi per l’Inter. 

Vi lasciamo al video:

E Poi c’è Cattelan

Ricordiamo nuovamente che E poi C’è Cattelan va in onda ogni giovedì su Sky Uno alle 21:15 (in diretta che su NowTV). Dopo la messa in onda il programma è anche disponibile on-demand di Sky e NowTV. Sul sito ufficiale di Sky/EPCC puoi trovare ulteriori informazioni.

Oltre a Enrico Mentana, ieri il late night show di Alessandro Cattelan erano ospiti anche Salvatore Esposito e Arturo Muselli. Ossia Gennaro e Sangue Blu di Gomorra alla vigilia delle puntate finali. Trovate info e trailer del finale di Gomorra 4 cliccando qui.