Euphoria avrà un remake tedesco. Notizie serie tv

Euphoria avrà un remake tedesco secondo quanto riporta Variety. La serie tv cult di HBO con Zendaya protagonista è in realtà a sua volta il remake di un format israeliano creato da Ron Leshem e Daphna Levin e adattato da Sam Levinson per HBO. Al centro c’è la storia di un gruppo di liceali tra sess0, traumi, droga e social media.

Jonas Lindt e Paulina Lorenz di Druck si occuperanno della sceneggiatura tedesca che porterà una nuova prospettiva ai temi raccontati all’interno della serie. Euphoria tedesco sarà prodotto da Zeitsprung Pictures e ADD Content che ha i diritti internazionali del format del canale israeliano HOT. Al momento non c’è un network tedesco di riferimento.

Miniserie sul crollo di FTX Notizie serie tv

Il crollo di FTX sarà raccontato da una miniserie in 8 episodi prodotta da Joe e Anthony Russo con la AGBO, per Amazon Prime Video, scritta da David Weil, è tra le notizie serie tv di oggi. La produzione dovrebbe iniziare nel corso del 2023. Fondata nel 2019, FTX era una delle società più conosciute nelle cryptovalute, nelle ultime settimane però tutto è crollato con oltre 2 miliardi di fondi scomparsi. La serie sarebbe basata sugli articoli di diversi giornalisti.

The Drift

Il romanzo The Drift dell’autrice britannica C.J. Tudor diventerà una serie tv prodotta da Buccaneer Media (Marcella) e Halcyon Studios (Prime Video). Il romanzo uscirà a gennaio 2023 e segue la storia di tre gruppi di adolescenti che si ritrovano in un mondo travolto da una nuova glaciazione. Un gruppo finisce in un incidente su un pullman, un altro è appeso in una cabinovia bloccata, il terzo è in uno chalet isolato.

More

Ana Ortiz sarà la protagonista del pilot More di HBO Max prodotto da Warner e Berlanti Productions, prendendo il posto di Veronica Falcon che inizialmente era stata scelta per il ruolo. La decisione è stata presa dopo la lettura dei copioni con il cast. Scritto da Amy Chozick, ispirato alle sue inchieste, More segue la famiglia Lorenz, latina, guidata dalla matriarca Leona (Ortiz). I Lorenz sono una sorta di Kardashians che ha costruito la proprio fortuna sull’apparire.

Altre Notizie

Mentre sta per iniziare la produzione, Dune: The Sisterhood deve affrontare un cambiamento dietro le quinte. Diane Ademu-John autrice e creatrice della serie, lascia il ruolo di co-showrunner con Alison Schapker che resterà così come showrunner unica. Johan Renck dirigerà il primo episodio. Le riprese si svolgono a Budapest.

Marblemedia e Fae Pictures stanno lavorando a Salt, scritto da Abdul Malik, un drama politico sul sindacato. Al centro Mohammed Mo Akram, cresciuto da un’importante famiglia mussulmano-americana che deve fare i conti con uno scandalo che ha fatto perdere migliaia di posti di lavoro. Cercando di fare ammenda per le colpe del padre, Mo si fa assumere come Salt, termine con cui si indica chi cerca di organizzare le attività sindacali nelle aziende.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it