For All Mankind, il trailer della serie con Joel Kinnaman di Apple Tv+

For All Mankind

For All Mankind, ecco il trailer della serie che racconta della sfida tra USA e Unione Sovietica per lo spazio, con Joel Kinnaman. Prossimamente su Apple TV+

I dettagli sul servizio streaming di Apple sono scarsissimi, nonostante la mega presentazione a marzo dove abbiamo appreso che arriverà in autunno e conosciuto qualche titolo in produzione. Arrivano però, i primi dettagli su una delle serie originali di Apple TV+, For All Mankind (data di debutto ancora da comunicare).


La società durante la conferenza annuale con i developer, e poco rima del cinquantesimo anniversario della missione Apollo 11 ha rilasciato il trailer di For All Mankind, una serie creata da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi.

La serie racconta di un mondo in cui la sfida tra Stati Uniti e Unione Sovietica per lo spazio non è mai finita.  La prima stagione è ambientata tra gli anni sessanta e settanta ed è composta da 10 episodi. Nel cast Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Wrenn Schmidt e Jodi Balfour. Dal trailer capiamo che si tratta anche di una realtà diversa dalla nostra visto che i primi ad arrivare sulla Luna non sono stati gli americani ma i sovietici.

Come già anticipato sappiamo solo che Apple TV+ verrà lanciato il prossimo autunno, ma non sappiamo ancora nè quando nè quanto costerà (e verrà lanciato contemporaneamente in tutti i paesi). Intanto però potete guardare il trailer di For All Mankind, che tra le altre cose è il primo full trailer rilasciato per una serie del servizio streaming: