Fox The Walking Dead, dal 6 all’11 febbraio arriva un canale dedicato alla serie

fox the walking dead

The Walking Dead, dal 6 al 11 febbraio arriva il canale FOX The Walking Dead, dedicato alla serie zombie fresca di rinnovo.

Fox The Walking Dead – Fresca di rinnovo per una decima stagione, The Walking Dead è anche pronta per il ritorno in tv con la seconda parte della nona stagione. Il debutto è previsto per l’11 febbraio su FOX, con un anteprima speciale che si terrà a Roma al MAXXI, sabato 9 febbraio.

Ma non finisce qui perchè, la serie sugli zombie più seguita nel mondo (è anche l’unica, passateci l’esagerazione), tornerà con tutti gli episodi in un canale dedicato su Sky: FOX The Walking Dead (canale 113).

Il nuovo canale si accenderà domani, 6 febbraio 2019, e darà ai fan l’opportunità di recuperare tutti gli episodi o alcuni: dal 6 all’11 febbraio. Una maratona no stop che ripercorrerà tutte le 9 stagioni di The Walking Dead. Si parte dalle prime ore dell’alba fino alle 21.00 dell’11 febbraio quando su Fox ripartirà la nona stagione con l’episodio 9.

123 episodi sono più un impresa impossibile che una maratona fattibile. Soprattutto in un canale lineare con pubblicità che trasmette giorno e notte. In più aggiungiamo che la serie, con tutte e nove le stagioni, è già disponibile nel più comodo on-demand e su NowTV. E lo sarà fino a aprile, cosa, che nell’era dello streaming, rende meno gravosa la maratona.

Quindi l’appuntamento con il canale FOX The Walking Dead è per domani, 6 febbraio, (canale 113), magari per guardare un episodio sporadico mentre si cucina, o si fa altro, per passare il tempo.

The Walking Dead, le prime immagini dai nuovi episodi della nona stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here