FX ordina la comedy The Bear con Jeremy Allen White

jeremy allen white
- Pubblicità -

FX ordina The Bear comedy con Jeremy Allen White reduce da Shameless

Jeremy Allen White reduce da Shameless sarà protagonista di The Bear una comedy ordinata da FX prodotta da FX Productions e in arrivo nel corso del 2022. Al centro c’è un giovane chef che torna a Chicago per gestire il ristorante di famiglia.

Protagonisti accanto a Jeremy Allen White sono Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Abby Elliott, Liza Colón-Zayas, Edwin Gibson e Matty Matheson. Il formato è quello della comedy da 30 minuti.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv: Casting

Candy: Melanie Lynskey affianca Jessica Biel nella miniserie Hulu sulla storia di Candy Montgomery (Biel) che nel 1980 uccise l’amica Betty Gore (Lynskey) con un’ascia apparentemente senza alcuna ragione.

Altre Notizie serie tv: Nuovi progetti

Entertainment One ha preso i diritti del romanzo di Lisa Gardner Before She Disappeared con Hillary Swank che sarà protagonista e produttrice. Al centro del romanzo c’è Frankie Elkin un’ex alcolista che è ossessionata da ricercare persone scomparse, soprattutto quando si tratta di casi dimenticati, abbandonati, messi ai margini. Hillary Swank sarà anche protagonista di un pilot ABC ambientato in Alaska qui i dettagli.

Lo spettacolo The Childern’s Hour di Lillian Hellman, ambientato in un collegio femminile, potrebbe diventare una serie tv prodotta da Anonymous Content. Lo spettacolo era già stato portato al cinema nel 1961 con  Audrey Hepburn, Shirley MacLaine, James Garner. Ambientato nel 1930 è la storia di due donne che gestiscono un collegio femminile in una cittadina del New England e vengono accusate di avere una relazione da parte di una delle studentesse.

HBO Max sta lavorando ad Aloha MotherF**ker un drama tratto dal romanzo Hell-Bent di Jason Ryan scritto da Cris Cole. Al centro della storia Renee, una donna di 40 anni che dopo che la polizia non è riuscita a trovare gli assassini del figlio, arriva alle Hawaii per indagare scoprendo una rete di corruzione all’interno della polizia stessa. Il tutto è ambientato negli anni ’70.

Sempre HBO Max sta lavorando all’adattamento di Misfit City fumetto BOOM! Studios. Al centro un’adolescente annoiata dalla cittadina in cui è cresciuta che scopre la mamma di un pirata e portando l’avventura nella sua cittadina.

- Pubblicità -