Dituttounpop > SERIE TV > Game of Thrones: The Last Watch, il 26 maggio HBO trasmetterà un documentario sulla serie

Game of Thrones: The Last Watch, il 26 maggio HBO trasmetterà un documentario sulla serie

Game of Thrones: The Last Watch, il 26 maggio HBO trasmetterà un documentario da due ore che racconterà il processo di produzione della serie tv

Ormai sappiamo che HBO non è pronta a lasciare per sempre il mondo di Game of thrones/Il Trono di Spade, almeno quello che conosciamo (qui il trailer dell’ultima stagione). Il canale via cavo infatti ha annunciato che a maggio manderà in onda un documentario da due ore, si tratta della settimana successiva a quella in cui andrà in onda il finale di serie.

- Pubblicità -

HBO lo vede come una sorta di bonus per i fan, si chiama Game of Thrones: the Last Watch, andrà in onda su HBO il 26 maggio prossimo (non abbiamo ancora notizie per l’Italia). Racconterà tutto il processo di produzione dell’ultima stagione della serie ed è stato diretto da Jeanie Finlay.

Non si tratta di un semplice ‘making of’, ma sarà una storia divertente ma anche commovente raccontata con intelligenza e in modo intimo. Racconterà il piacere che si prova nel aver creato un universo, e la tristezza che si prova quando devi dirgli addio.” E’ così che HBO descrive il documentario sulla serie

- Pubblicità -

Jeaney Finlay ha ricevuto l’accesso completo ai set della serie, per realizzare il documentario. HBO dice che Finlay “ha potuto seguire la crew e il cast alle prese con condizioni atmosferiche estreme, scadenze impossibili e ha incontrato anche una folla di fan che bramavano anticipazioni.

Game of Thrones: The Last Watch andrà in onda quindi su HBO il 26 maggio. E’ stato prodotto da Glimmer Films per HBO. David Benioff, D.B. Weiss, Bernadette Caulfield, Jeanie Finlay, Rachel Hooper e Martin Mahon sono i produttori. Alice Powell al montaggio e Finlay, Mark Bushnell, Louise Liddy, Aaron Black e Richard Jephcote alla regia. Hannah Peel si è occupata della colonna sonora.

- Pubblicità -